Non mi burlo, è che credo mi convenga attendere la fine del contratto e fare una MNP, sperando in una retention conveniente.
Non mi burlo, è che credo mi convenga attendere la fine del contratto e fare una MNP, sperando in una retention conveniente.
rzgazzi sn passato a zero7i top, propio quesra sera, e' un piacere poter navigare dal mio diamond e poter scarcare,ah anche andare su messenger e poter inviare file! troppo bello, ora finalmente posso controllare il mio pc da remoto, 2.5Gb a settimana sn tanti, chi altro operatore te li da'!
![]()
Ehm... come stai navigando? Con Naviga 3? Guarda che se non ti è arrivato l'sms di attivazione, l'opzione non è attiva...
Interessante, non c'avevo fatto caso. I gb inclusi sono indipendenti da naviga3, cosa che non è con Zero 7 vecchio.
nn é una naviga3(che ha solo 100mb), cm dice giustamente morgan, e poi ho anche controllato dp la prima connessione, e in più la tre su i nuovi piani, ufficializza che nn c'é bisogno del fastmobileModem.
cosa vuol dire traffico Internet sotto copertura diretta di 3?
e cosa vuole dire il punto 10 del piano tariffaro dell'abbonamento zero7top? Lo riporto:
10)ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su Pianeta 3 prima dell’acquisto.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti). Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero7 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove
??????
grazie.