hai chiesto mnp? magari ti hanno dato la retention senza nemmeno chiamarti
oppure l'operatore/trice del backoffice 3 ha sbagliato e l'ha erogata al tuo numero invece che ad uno che aveva diritto alla retention![]()
Premetto che non voglio assolutamente lamentarmi ma ho ricevuto ieri questo messaggio:
"Come da lei richiesto, le abbiamo erogato 150€ di Ricarica 3."
Credevo che fosse stato un povero cerebroleso a sbagliare il numero da ricaricare, ma entrando nel 133 online vedo la seguente schermata:
Perchè ho ricevuto una ricarica omaggio? Perchè non mi comunicano niente e sembra una ricarica normalissima?
Il credito risulta "standard" ma io avevo intenzione di triangolare su una tutto 3... Se faccio mnp mi trasferiscono/rimborsano tale credito o cosa?!?
Ma la domanda che mi assilla è: perchè?![]()
Ultima modifica di kiasso; 01/10/2008 alle 17:03
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
hai chiesto mnp? magari ti hanno dato la retention senza nemmeno chiamarti
oppure l'operatore/trice del backoffice 3 ha sbagliato e l'ha erogata al tuo numero invece che ad uno che aveva diritto alla retention![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mnp era ancora in "fase mentale avanzata"
Cavolo, io 150€ li smaltisco lentamente, la mia tutto3 dovrà aspettare ancora un po'... (ammesso che non sia possibile il travaso dell'importo)
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
beh vedi tu se vale il rischio di chiuderla e chiedere ad un operatore di travasartelo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Infatti credo che aspetterò, un colpo dicosì grande non l'ho mai avuto
![]()
Fossi in te non avrei dubbi: metterei da parte ( almeno per ora ) la TUTTO 3 e mi godrei i 150,00 ( centocinquanta/00 ) gentilmente offerti da 3. E non mi scervellerei sul motivo di tale elargizione: a caval donato non si guarda in bocca !![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
avevi qualche contenzioso con la RC3 !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
No niente di niente, avevo pure solo 15€ di credito, mi faceva proprio comodo sta ricarica...