passaggio da zero5 a zero 3 ..è possibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

passaggio da zero5 a zero 3 ..è possibile?

Partecipante DOC L'avatar di ursula

Predefinito passaggio da zero5 a zero 3 ..è possibile?

salve a tutti!!!
    sono da poco cliente tre...al momento della attivazione del mio abbonamento ho scelto piano tariffario zero 5 con uso comodato del cellulare.adesso vorrei passare a zero 3 senza pagare nessuna penale perche non cambio offerta commerciale ,ma solo piano tariffario!dopo varie chiamate a centro servizi..tante e-mail ecc ecc non ho ricevuto una risposta efficace .ogni operatore dice la sua e non sono state due risposte uguali.alla fine non capisco piu niente ..e chiedo a Voi e possibile cambiare piano???se qualcuno sa per favore datemi una risposta.grazie
    p.s :scusatemi per il mio italiano!!!!ho ancora da imparare

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    salve a tutti!!!
    sono da poco cliente tre...al momento della attivazione del mio abbonamento ho scelto piano tariffario zero 5 con uso comodato del cellulare.adesso vorrei passare a zero 3 senza pagare nessuna penale perche non cambio offerta commerciale ,ma solo piano tariffario!dopo varie chiamate a centro servizi..tante e-mail ecc ecc non ho ricevuto una risposta efficace .ogni operatore dice la sua e non sono state due risposte uguali.alla fine non capisco piu niente ..e chiedo a Voi e possibile cambiare piano???se qualcuno sa per favore datemi una risposta.grazie
    Benvenuta Ursula e vediamo di capire: qui c'è una guida al cambio piano postpagato.
    Ora dipende da quando ti sei attivata: i clienti Zero5 Scegli 3 New attivato dal 9 giugno 2008 che volessero passare a Zero3 devono pagare 150 euro, gli altri devono aspettare sei mesi. Occhio che il comodato rimane comunque in essere.

OT: il tuo italiano è buono, di dove sei?

Predefinito

grazie per la risposta comunque Data attivazione piano: 19/04/2008 ..in questo caso cosa cambia?

Predefinito

sono polacca....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Allora, in attesa di conferme/smentite da dealer, direi che chiamando il 133 dovrebbe essere possibile il cambio piano verso Zero3, verifica solo l'eventuale costo con l'operatore

Predefinito

cerco di capire...se ho attivato il piano prima del 9/06/2008 devo aspettare 6 mesi....allora se il mio è stato attivato 19/04/2008 in questo caso posso cambiare piano dopo 19/10/2008..e cosi???

Predefinito

ho gia chiamato diverse volte...e ho speso tanti soldiun operatore dice che non posso senza pagare 150 euro di penale,un altro dice che si puo cambiare solo verso piani tariffari piu costosi e non viceversa (questa mi sembra stranissima)sono anche passata ad centro assistenza ma non ho risolto niente.dicono che non si puo...
    solo un operatore ha detto che e possibile al costo di 9 euro ..
    non so come proccedere perche ovviamente non vorrei rischiare una penale....

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    ho gia chiamato diverse volte...e ho speso tanti soldiun operatore dice che non posso senza pagare 150 euro di penale,un altro dice che si puo cambiare solo verso piani tariffari piu costosi e non viceversa (questa mi sembra stranissima)sono anche passata ad centro assistenza ma non ho risolto niente.dicono che non si puo...
    solo un operatore ha detto che e possibile al costo di 9 euro ..
    non so come proccedere perche ovviamente non vorrei rischiare una penale....
    Ciao e benvenuta!
    Non sono molto esperto in abbonamenti, però secondo me trascorsi i 6 mesi dalla data di attivazione del comodato, puoi passare a Zero3 pagando solo il costo di passaggio di 9,00 euro.
    Il comodato rimane comunque attivo, in quanto non hai cambiato il tipo di offerta (Scegli3) ma solo il piano.
    Hai provato ad andare a chiedere al negozio dove hai attivato il comodato?

Predefinito

Si sono andata ...ma sul terminale passagio al piano zero 3 non era possibile.dopo hanno chiamato centro assistenza ma hanno detto che ce penale da pagare allora ho rinunciato....adesso aspetto che passano 6 mesi dal attivazione e poi ci riprovo

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

ciao, ti illustro precisamente come funziona il cambio piano da zero5 verso gli altri abbonamenti:
    attivato dal 09\06\08
    puoi passare a tutti i piani a canone più alto al solo costo di 9 euro di cambio piano
    puoi passare a zero 3 con una spesa di 150 euro
    attivato prima dello 09\06\08
    puoi effettuare il cambio piano verso tutti al costo di 9 euro di cambio piano

Quindi nel tuo caso puoi fare il cambio piano tranquillamente al costo di 9 euro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social