Beato a te, a me non sono mai arrivati...anzi riesco ad inviarli gli MMS e non a riceverli e poi mai visti questi di Adesso3!!!!
in questi giorni ogni tanto mi arrivano gli mms di Adesso3
poeccato che lo abbia disattivato 2/3 volte nei mesi scorsi e la voce non
sia + presente nei servizi del mio n h3g
che faccio??? denuncia o reclamo via fax o altro?????
grazie
Beato a te, a me non sono mai arrivati...anzi riesco ad inviarli gli MMS e non a riceverli e poi mai visti questi di Adesso3!!!!
Io ero indeciso su cosa fare per gli sms "3 CONSIGLIA", pubblicità non voluta (tant'è che il servizio adesso 3 l'ho disabilitato) nè tantomeno richiesta.
Reclamo o denuncia?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Oh my God! Ma io sono abilitato e come mai non ne ricevo mai?
Boh, io non vedo il problema né nel riceverli ( li cancello subito ), , né nel non riceverli ( per me hanno un interesse pari a 0 ). Il fatto più sgradevole, magari, è nel non ricevere gli MMS in generale. In questo caso una segnalazione al Servizio Clienti non sarebbe male: sperando in risposte risolutive o, almeno, sensate !
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Manda un fax alla 3 nel quale comunichi loro che ai sensi del D.Lgs 196-03 non desideri riceveri sms/mms pubblicitari.
Ti consiglio anche di mandarla anche al Garante della privacy per conoscenza.
Se in futuro ti arriveranno ancora sms/mms pubblicitari li denunci direttamente al garante della Privacy e ti becchi anche un risarcimento.
Conserva nella memoria del telefono gli sms/mms pubblicitari ti saranno utili davanti al garante della Privacy.
Geoglobalfax