A ottobre l'hai preso vero?
Quindi ci confermi che i comodati da 15€ continuano anche ad ottobre.
C'era qualche differenza rispetto alla lista di Scegli 3 new come c'era all'inizio?
Visualizzazione Stampabile
I comodati da 15,00 euro non sono previsti. Comunque io ho preso il Nokia N82 ad ottobre ( penso , dunque, che la promo continui anche in questo mese, come già si arguiva dall' sms arrivato a molti ) e mi sono impegnato a 20,00 euro di ricarica mensile per 15 mesi sul numero al quale era arrivato l' sms della promo "Scegli Ancora 3" ( il venditore ha verificato a terminale se, effettivamente, il mio numero fosse tra quelli promozionati ). Non sò dirti se ci sono differenze rispetto allo Scegli 3 New iniziale. Posso dirti che ci sono tre opzioni di contratto che comportano il diritto a modelli di videofonino diversi: 10,00 euro mensili ( tra gli altri c'e' il Nokia 6120 ed un Momo ), 20,00 euro mensili ( tra questi il Nokia N82 ) e 30,00 euro mensili, quest' ultima opzione con raddoppio della ricarica ( da informarsi sulle modalità ). I comodati da 10,00 e 20,00 euro impegnano per 15 mesi, quelli da 30,00 per 24. Questo è ciò che mi è stato detto a proposito della promo allo Store 3 di mia fiducia.
Si infatti, confermo,
però ieri sono riuscito a trovare l'n95 (no so nemmeno come:crazy:) e l'ho bloccato in attesa che nei prox giorni mi aprano il conto corrente.
Naturalmente 20€x15 mesi
alle stesse condizioni era possibile anche prendere anche l'n82.
ma ho optato per il primo.
Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio:
Ma le condizioni contrattuali della scegli ancora 3 sono le stesse della scegli 3 new????
No perche se fosse così sarebbe assurdo:
per recedere dopo 14 mesi (uno prima della scadenza) pagherei quanto coloro che recedono al 14° mese ma gliene mancano altri 10.;)
chiedo ai guru del forum se ci sono, o saranno novità sugli upfront prima della fine di novembre.
soprattutto sul diamond
Nel tread era stato detto che la promozione sarebbe continuata sino a dicembre, ciò vuol dire che anche htc pro( che dalle news dovrebbe "uscire" a novembre) potrebbe rientrarci e con che ricarica? Per ora mi hanno "proposto" htc tytn o nokia e90 ed un'altro che non ricordo con 40€, n96 o htc diamond ed altri con 30€
Grazie mille
P.s. un'altra domanda(ricordo di aver letto qualcosa) è vero che per prendere l'n96 dopo il 31 ottobre bisognerà ricaricare di 40€?
io spero diamond a 0 euro con 20 euro per 15mesi