Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
strana questa cosa.... i terminali sono gli stessi.
L'offerta Scegli ancora 3 è comunque disponibile solo nei monomarca.
L'unico consiglio che posso darti e di andare ad un "3Store" come quello che vedi in pubblicità, vedrai che lì non avranno difficoltà ad accontentare la tua richiesta sulla totalità dei terminali che hanno a disposizione.
sono stato in due 3Store come quelli della pubblicità e le risposte sono state:
1) non facciamo questa promo, vai da un'altra parte;
2) (dopo un po' di settimane di tira e molla) abbiamo pochi terminali e preferiamo darli a nuovi clienti che ci guadagnamo di più!
-
peccato che siamo distanti se no ci pensavo io ad esaudire le tue/vostre richieste :(
che brutto vedere quanta incompetenza regni all'interno dei punti vendita h3g :(
-
Citazione:
LuPiN`III
peccato che siamo distanti se no ci pensavo io ad esaudire le tue/vostre richieste :(
che brutto vedere quanta incompetenza regni all'interno dei punti vendita h3g :(
sì in effetti siamo un po' lontani...
comunque visto che la promo è stata prorotgata questo weekend vado a farmi un giro nelle provincie limitrofe perchè voglio aderire alla promozione. E se non ce la faccio saluterò definitivamente 3 per passare a gente più seria. :thumbdown
-
Citazione:
LuPiN`III
Ti ringrazio per la fiducia ^_^
Questa diciamo che è una mia supposizione basata da alcuni elementi, ma non ne ho certezza purtroppo
Se la ricarica la fai, non c'è niente di male nell'approfittare di questa tipologia di contratto, io la ritengo decisamente conveniente e soprattutto in visione EUROPEA (prima di H3G eravamo gli unici a continuare a comprare i cellulari senza sovvenzione).
Per i terminali se ti piace esteticamente N82 vai decisamente su questo: ha un symbian molto performante e tutt le caratteristiche che conosci di certo. 6500 slide invece è molto carino esteticamente ma il segnale non è proprio il massimo e la batteria dura poco; aggiungici che non ha symbian, non ha gps integrato, non ha 5 mpx, non ha flash allo xenon ecc ecc....
a presto allora
Grazie per i suggerimenti, vediamo cosa succede sul fronte terminali...
-
Citazione:
veditu
ma la promozione si estende anche ai nuovi terminali entrati a listino (la mia mente è fissa sul 10ottobre).
che succede il 10 ottobre? nuovi terminali?
iphone by tre? conviene aspettare?
cmq avendo ricevuto l'sms a settembre e sapendo della proroga
Ho deciso di sfruttare quest'offerta.
la faccio per dare un tel unlock a mia sorella,che userà con vodafone....e le ricariche le fa sulla mia sim3 che continuerò a usare col mio n95.
ho alcune domande.
-Da quello che ho capito, se non scelgo di cambiarlo, mantengo il mio piano tariffario? nel mio caso....(supertua+ vecchia edizione per tutto il 2008).....? quindi mantengo la possibilità di autoricarica?
-Il credito autoricaricato, che nn è bonus, ma credito standard....... rimane?
-Dopo i 15 mesi, anzi un mese prima devo mandare la raccomandata per disdire.La sim rimane attiva e torna ad essere col mio solito piano tariffario, mantenendo il credito autoricarica e l'eventuale credito delle ricariche se si accumula? o mi disattivano la sim?
-Da quello che ho capito, se rispetto i tempi MINIMI del contratto, il telefono resta a me. giusto?
-Vorrei prendere un nokia, perchè dovrebbe essere unlock. ero già sicuro per l'n95, ma sapendo della batteria che dura poco ( avendolo provato) ho letto in un altro forum, che 2 utenti al nord hanno preso l'n82 con 0 euro di upfront per 15 mesi di ricariche da 20 euro
ma ho letto anche che con 15 mesi e 20 euro, l'upfront è di 199 euro!
si paga 0 euro solo con 24 mesi di durata......stando ai siti che ho letto.
chi mi spiega sta cosa?
-
ma arriva un messaggio per avvisare della proroga o chi lo sa bene e chi non lo sa amen?
-
A me non è arrivato il messagigo di proroga...
In un negozio mi hanno detto che non è vero che è stata proprogata...e avevano la postazione web fuori servizio quindi non hanno controllato....
Però mi sono sembrati molto disinformati...mooooolto...
Quindi appena avrò un minuto libero passo in unaltro centro e vediamo cosa mi dicono!!!
Ciaoooooooooo
-
A me dovrebbe scadere oggi il comodato con ricaricabile fatto il 03/10/2006, ma non mi è arrivato nulla. :unsure:
ciao
-
Citazione:
durgio
Ciao,
atteso che hanno confermato tale promo fino ad ottobre, qualche deadler è disponibile a verificare se sulle usim in mio possesso ho ricevuto questa possibilità.
Grazie.
Anch'io vorrei sapere se qualche dealer sarebbe disponibile a controllare la presenza della promozione per due numeri tre in mio possesso. Grazie
-
Citazione:
pepps80
A me non è arrivato il messagigo di proroga...
In un negozio mi hanno detto che non è vero che è stata proprogata...e avevano la postazione web fuori servizio quindi non hanno controllato....
Però mi sono sembrati molto disinformati...mooooolto...
Quindi appena avrò un minuto libero passo in unaltro centro e vediamo cosa mi dicono!!!
Ciaoooooooooo
Te lo dici già da solo che erano disinformati...
Comunque ora che siamo in ottobre i dealer del forum potranno darci la conferma ufficiale con i particolari.
se fosse possibile sarebbe interessante la lista per i 15 mesi se è cambiata o meno.
-
arrivato ora sms.....
Citazione:
Hai scelto il tuo NUOVO VIDEOFONINO a 0 € ? Corri nei negozi Monomarca 3: ti aspettano tanti nuovi modelli di Nokia, Lg, HTC, Motorola. Scegli ancora 3!
sarà l'sms della proroga?
-
ricevuto anch'io. penso sia sms della proroga
-
l'ho ricevuto anche io oggi. Ma non capisco se così facendo prolungherei di nuovo il mio abbonamento Tua9, o se posso cambiare piano.
-
Ricevuto oggi l' sms di proroga.
-
ho letto la news riguardo ai prossimi telefoni in arrivo...
non li conosco tutti e non trovo notizie... il Momo MD300 e' un tv-fonino?
con questa promozione vorrei prendere un tv-fonino per usarci il numero secondario (zero5) che ho...