un chiarimento sul scegli ancora tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

un chiarimento sul scegli ancora tre

Predefinito un chiarimento sul scegli ancora tre

salve ,ho aderito al scegli ancora tre per poter navigare con naviga tre a velocità superiore al precedente, preciso che questo telef serve solo per questa funzione, ho scelto il momo md3 l'ho provato e sorpresa non rientra nella compatibilità del new fast MM ne nelle precedenti versioni, in sintesi è un hspda ma non è compatibile con il naviga tre da me trasferito in contratto, quindi per me è inservibile, visto che sono passati solo 5 gg posso chiedere un cambio tel per insuff di servizio o restituire il telef recedendo dall'impegno a ricaricare per 24 mesi, senza penali, o cosaltro posso fare?

Predefinito

Se Non sbaglio hai 15 gg di tempo per recedere senza pagare penali,ma ti devi accollare le spese di spedizione per la restituzione del Videofonino alla TRE.

Comunque a questa tua domanda puoi rispondere leggendoti il contratto che ti hanno dato insieme al telefonino, li ce' scritto tutto.

Predefinito

ciao, il contratto non me l'hanno dato in quano questa era la famosa offerta scegli ancora tre disposta per rifidelizzare gli ex clienti a fine comodato, infatti ionon ho aperto nessun nuovo contratto ma ho solo trasferito il vecchio con relativi servizi inclusi

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

ma scusa....il fast mobile modem non è compatibile con nessun telefono, ti basta scaricare DUmeter se vuoi tenere sotto controlla la naviga3; poi se non lo sai......una volta installati i driver del telefono, non ti servono programmi per navigare su internet
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social