Originariamente Scritto da mixer non è una tutto 3 ma una semplice usim da 1 euro... comunque ad oggi la tariffa super risulta attiva... bug super 7 ON esatto...nonostante siano passati molti mesi, il bug di super 7 (ovvero tariffa super anche senza ricarica attiva il mese successivo) esiste ancora
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad Nexus 5 iliad top number poste mobile ∞ poste mobile vodafone ∞
Originariamente Scritto da MotoPal bug super 7 ON esatto...nonostante siano passati molti mesi, il bug di super 7 (ovvero tariffa super anche senza ricarica attiva il mese successivo) esiste ancora che fortuna... ma ricordi casi analoghi al mio qui sul forum ? P.S. ancora mi risulta attiva...
nella musica come in ogni arte si tratta di conciliare la legge con la libertà la precisione e la fantasia...
Originariamente Scritto da mixer che fortuna... ma ricordi casi analoghi al mio qui sul forum ? P.S. ancora mi risulta attiva... non su questo forum....comunque succede a tutte le nuove sim
Originariamente Scritto da MotoPal non su questo forum....comunque succede a tutte le nuove sim ok... capisco... grazie per le info...
Regole del Forum