Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
bug super 7 ON
esatto...nonostante siano passati molti mesi, il bug di super 7 (ovvero tariffa super anche senza ricarica attiva il mese successivo) esiste ancora :thumbup:
che fortuna...
ma ricordi casi analoghi al mio qui sul forum ?
P.S. ancora mi risulta attiva...
-
la mia USIM T3 che il mese scorso non ho ricaricato sul sito risulta con tariffa super attiva.. mah
-
Citazione:
mixer
che fortuna...
ma ricordi casi analoghi al mio qui sul forum ?
P.S. ancora mi risulta attiva...
non su questo forum....comunque succede a tutte le nuove sim
-
Citazione:
Super_Matrix
la mia USIM T3 che il mese scorso non ho ricaricato sul sito risulta con tariffa super attiva.. mah
se non sbaglio per la tutto3 la tariffa super vale per 3 mesi...
io invece ho una semplice super10...
-
Citazione:
MotoPal
non su questo forum....comunque succede a tutte le nuove sim
ok...
capisco...
grazie per le info...
:bye:
-
Citazione:
LiberiTutti
Ciao a tutti,
io ho attivato una Tutto3 con tariffa Super7 il 3 settembre con MNP andata a buon fine il 12 settembre.
Oggi ho notato che dal 1° ottobre le chiamate non mi vengono calcolate con tariffa Super, nonostante nella Gestione Usim alla voce Tariffa Super riporti "Attiva".
Che sta succedendo?
In allegato il dettaglio chiamate...
prova a mandare un e-mail al servizio clienti...oppure attendiamo la risposta di motopal :)
-
Citazione:
LiberiTutti
Ciao a tutti,
io ho attivato una Tutto3 con tariffa Super7 il 3 settembre con MNP andata a buon fine il 12 settembre.
Oggi ho notato che dal 1° ottobre le chiamate non mi vengono calcolate con tariffa Super, nonostante nella Gestione Usim alla voce Tariffa Super riporti "Attiva".
Che sta succedendo?
In allegato il dettaglio chiamate...
ecco...si sono dimenticati di te, manda una mail con allegato il dettaglio traffico e richiedi l'attivazione della tariffa super + riaccredito del' importo che non dovevi spendere