3 contro la piaga della pedofilia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

3 contro la piaga della pedofilia

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs up 3 contro la piaga della pedofilia

    Iniziativa decisamente positiva da parte di H3G. Stamattina mi è arrivato un sms della serie "3 CONSIGLIA" dove si esorta a non rispondere a sms e/o mms di sconosciuti, sottolineando come essi potrebbero provenire da pedofili in cerca di "prede". Mi pare un' ottima iniziativa per combattere una piaga ( assolutamente vomitevole ) del nostro tempo. Brava 3 !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2

  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    se da una parte tre fa la lotta alla pedofilia, dall'altra sono due giorni che mi arriva un mms "adesso3" che mi invita ad entrare nella chat osè a vedere le foto di una certa Greta...

    ma come si può? il cellulare è in mano spesso a minorenni!!!

    in più, erano mesi che non ricevevo un adesso3 dopo che avevo disattivato il servizio
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    se da una parte tre fa la lotta alla pedofilia, dall'altra sono due giorni che mi arriva un mms "adesso3" che mi invita ad entrare nella chat osè a vedere le foto di una certa Greta...

    ma come si può? il cellulare è in mano spesso a minorenni!!!

    in più, erano mesi che non ricevevo un adesso3 dopo che avevo disattivato il servizio
    Ottima l'iniziativa contro la pedofilia! Cmq anch'io sporadicamente ricevo qualche MMS che mi invita ad entrare in chat osè!

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    io sono contro la fame nel mondo...ho vinto qualche cosa?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    io sono contro la fame nel mondo...ho vinto qualche cosa?
    Beh dipende da chi sei..... Se sei un gestore di una azienda alimentare che decide di fare qualche sconto ai paesi poveri, la tua dichiarazione ha un valore abbastanza importante, probabilmente...
    Il fatto che Tre, come azienda di telefonia e fornitore di servizi di tlc, dice che è contro la pedofilia e partecipa ad una campagna di prevenzione, magari conta un po' di più della dichiarazione di uno qualsiasi di noi...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    com'era la storia di qualke anno fà...?
    col servizio InVideo tanti ragazzini (ragazzine) mettevano video osè online x pagarsi la ricarica gratuita!
    ora nn so, ma in passato c'hanno marciato tanto su ste cose!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ben venga una tale iniziativa, ma la domanda sorge spontanea:
    Ma in Italia c'è un operatore di telefonia mobile pro-pedofilia?
    C'è bisogno di fare una campagna invitando a non accettare sms dagli sconosciuti?
    Io innanzitutto vieterei a miei figli piccoli di giocare con il cellulare, e soprattutto vieterei la ricezione di tutti gli sms pubblicitari di 3, che spesso invitano a iscriversi a chat o visitare determinate parti del portale....
    Ricordiamoci che buona parte del fatturato di H3g viene fuori proprio da questi servizi....
    In conclusione a me sembra solo una mossa pubblicitaria con la pretesa poi di essere svolta da un operatore che ci campa sulle chat e in generale sui servizi che dovrebbero essere riservati agli adulti....
    ...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Iniziativa ottima (e da copiare) contro una delle infamie più abiette che esistano
    @max vero quel che dici, ma contro certi reati è bene SEMPRE tenere alta la guardia
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Poi torniamo al solito discorso: il problema è sempre quello: l'educazione, gli insegnamenti che devono dare i genitori...
    Un bambino che non viene educato dai genitori per i più svariati motivi, e che a 11 anni ha già in mano un telefonino secondo voi recepirà tale sms che tra l'altro viene inviato probabilmente in modo random solo ad un certo numero di utenze?
    Mi piacerebbe sapere che tipo di target utilizzeranno per inviare questo sms...: lo manderanno ai 18 enni? Lo manderanno ad un target di presunti genitori per avvisarli di questi pericoli ?
    Io ripeto: vieterei il cellulare ai minori di anni 16.....
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social