Passaggio da ricaricabile ad abbonamento in comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Passaggio da ricaricabile ad abbonamento in comodato

  1. #1

    Predefinito Passaggio da ricaricabile ad abbonamento in comodato

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei avere delle delucidazioni riguardo il passaggio da ricaricabile ad abbonamento in comodato.
    Sono cliente 3 da circa due anni, ho un cellulare 3 di mia proprietà e la tariffa ricaricabile "Super 3".
    Ora vorrei prendere un videofonino in comodato, passando ad una tariffa ad abbonamento.
    Vi chiedo:
    1) E' possibile mantenere il numero attuale?
    2) In caso di risposta affermativa, scegliendo un abbonamento Zero7 sono soggetto al vincolo del 60% sul traffico mensile verso altri operatori 3?
    3) Sarei vincolato a pagare l'abbonamento per 24 mesi come per le ricaricabili?

    Probabilmente sono cose già chieste, ma ho dato un'occhiata ai thread precedenti e usato la funzione di ricerca, ma non ho trovato molto al riguardo, a parte qualche lamentela sul tempo da attendere per il passaggio da ricarica ad abbonamento.

    Grazie.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1) sì
    2) sì, risulti un contratto post 1/12/2007
    3) sì, però puoi recedere e pagare la penale relativa al tempo in cui sei stato abbonato

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la velocità delle risposte!

    Mi è venuto un altro dubbio riguardo la Zero7, a cui non ho trovato risposta nel forum. Il limite del 60% e il suo eventuale superamento è calcolato separatamente per telefonate e sms?
    Ad esempio, se nell'arco di un mese sono all'interno del limite per quanto riguarda le telefonate ma, su 100 sms, ne mando 70 a numeri di un singolo operatore non 3, cosa mi viene tariffato? Solo gli sms o anche le telefonate?

    EDIT: altra domanda, la soglia del traffico entrante al 5% deve essere raggiunta solo con operatori diversi da 3?
    Ultima modifica di Nicola1975; 20/09/2008 alle 07:03

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il calcolo penso sia complessivo, appena posso vedo di capire meglio... cmq la parola traffico di solito comprende l'insieme del traffico voce e SMS.

    La soglia in teoria non specifica... ma in pratica gente se chiamate e ricevete normalmente senza farvi tanti conti siete in regola, la clausola con buona probabilità serve solo per coloro che ne fanno un uso particolare (ossia solo verso un numero senza entranti, etc etc)

  5. #5

    Predefinito

    Grazie ancora per le risposte.

    Ultima cosa: dato che in genere faccio parecchie chiamate a numeri fissi, come vengono conteggiate queste telefonate ai fini della soglia del 60%?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social