Problema MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Problema MNP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dariettoo Visualizza Messaggio
    ho appena provato e mi hanno detto di aspettare 24 ore. ma non capisco.

    Scusa Simone, ti chiedo per rassicurarmi, ma dici questo perchè lo pensi o perchè hai avuto esperienze dirette di qualcun altro?
    Lo dico perchè quello delle 24 ore (teniamoci larghi con 48, è meglio) è la normale prassi della portabilità.
    Simone ©

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Lo dico perchè quello delle 24 ore (teniamoci larghi con 48, è meglio) è la normale prassi della portabilità.
    capisco la normale prassi ma comunque non è una normale situazione...

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dariettoo Visualizza Messaggio
    capisco la normale prassi ma comunque non è una normale situazione...
    Scusa, forse non ci capiamo: è normale che ci siano problemi a ricevere sms e/o chiamate per le prime 24/48 ore dopo aver eseguito una portabilità... l'iter della portabilità è così e non si può cambiare.

    Appena ho 5 minuti vedrò di scrivere due righe sull'allineamento dei sistemi...
    Simone ©

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Scusa, forse non ci capiamo: è normale che ci siano problemi a ricevere sms e/o chiamate per le prime 24/48 ore dopo aver eseguito una portabilità... l'iter della portabilità è così e non si può cambiare.

    Appena ho 5 minuti vedrò di scrivere due righe sull'allineamento dei sistemi...
    ok. io nel frattempo non mi resta che sperare...

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    ancora niente ://

    aiutatemi...è un disagio incredibile!

    tra chiamate di lavoro e altro è davvero una situazione scomoda...

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dariettoo Visualizza Messaggio
    ancora niente ://

    aiutatemi...è un disagio incredibile!

    tra chiamate di lavoro e altro è davvero una situazione scomoda...
    Purtroppo non possiamo aiutarti.
    Simone ©

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    ha ragione simone, non ci si può fare nulla prima di 24/48 ore, sarebbe stato meglio che fossi stato avvisato di questa possibile situazione, io ai miei clienti lo spiego.
    Prova comunque a spegnere e riaccendere il telefonino.
    si sa mai che qualcosa succeda

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social