il gestore migliore......quello che ti fa fare MNP gratis (esclusi in ogni caso i virtuali)
ciao ragazzi! dopo quanto tempo che la mnp fatta x avere il raddoppio delle ricariche sulla tutto3 è andata a buonfine, posso fare un ulteriore mnp sulla tutto3? devo aspettare che mi erogano tutti 3 tre ì bonus di 10 euro?
un'altra domanda: che gestore mi consigliate x fare mnp provvisoria di una scheda tre? e x quanto tempo devo restare con l.altro gestore prima di ritornare a tre?
spero di essere stata chiara!
grazie!![]()
il gestore migliore......quello che ti fa fare MNP gratis (esclusi in ogni caso i virtuali)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
nessuno sa dirmi qualcosa di più?![]()
Puoi comprare una qualsiasi scheda di quasiasi gestore e dopo 3 secondi che e' stata attivata andare al negozio 3 e richiedere MNP verso 3.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
forse non mi sono spiegata bene.. ho una tutto3 sulla quale a giorni va a buonfine la portabilità.. su questa tutto3 vorrei successivamente fare mnp di un altro mio numero tre che prima passo ad altro gestore. ì miei dubbi sono 2: dopo quanto tempo posso fare una seconda mnp sulla tutto3?
se passo un'altra scheda tre a wind,dopo quanto tempo posso rientrare a tre e passarla sulla mia scheda tutto3 già attiva?
grazie grazie!![]()
Quando vuoi; meglio però se la data del passaggio cade dopo l'erogazione del bonus mensile (10 euro), così eviti eventuali inconvenienti (che teoricamente non ci dovrebbero essere).
Puoi chiedere la mnp da wind a 3 già dal giorno successivo a quello in cui il tuo numero 3 è passato a wind. Se però aspetti qualche giorno in più, dando il tempo ai sistemi informatici di allinearsi, è meglio.
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)