Come conoscere in anticipo l'ammontare del credito restituibile tramite assegno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Come conoscere in anticipo l'ammontare del credito restituibile tramite assegno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Io ti consiglio di inoltrare una richiesta scritta, tramite portale.
    Poi ti stampi la mail di risposta e se non restituiscono quello che ti hanno promesso li "citi" davanti al co.re.com.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di inoltrare una richiesta scritta, tramite portale.
    Poi ti stampi la mail di risposta e se non restituiscono quello che ti hanno promesso li "citi" davanti al co.re.com.
    Come già detto ho mandato 3 mail dal sito www.tre.it e ho ricevuto:
    - 2 mail di risposta che non rispondevano alla mia domanda
    - una chiamata da un'operatrice molto disinformata che ha risposto alla mia richiesta dicendomi che tutto il credito residuo è rimborsabile (ovviamente non sapeva quello che diceva).

L'importo esatto non me lo hanno mai comunicato.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social