Anche a me han proposto la chiavetta: rifiutato. Poi qualche giorno fa mi han proposto il momo design a 0 euro x 24 mesi: rifiutato anche quello ovviamente. Ora non so il prezzo di upfront del 6220 ma, praticamente, ti offrono lo Scegli 3 New
Come da titolo, quest'oggi sono stato contattato da un operatore che mi ha proposto due offerte agevolate: la prima riguarda la chiavetta ADSM, in regalo se decido di abbonarmi al servizio, cosa che non mi interessa; la seconda, l'offerta di un cellulare Nokia 6220 in cambio di una ricarica di 10 euro al mese per due anni, quest'ultima davvero molto allettante. Ho chiesto di essere richiamato lunedì per pensarci un pò. Qualcuno di voi ha già aderito a una simile offerta? Parlandoci molto chiaramente, da quali intoppi mi devo guardare? 'ndo sta la fregatura? Vi ringrazio per le risposte![]()
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black
Anche a me han proposto la chiavetta: rifiutato. Poi qualche giorno fa mi han proposto il momo design a 0 euro x 24 mesi: rifiutato anche quello ovviamente. Ora non so il prezzo di upfront del 6220 ma, praticamente, ti offrono lo Scegli 3 New
Se non sbaglio l'upfront è di 199 euro per la ricarica da 10 euro.
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black
Si, ma i cell e la chiavetta sono in comodato !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
si sono dei semplici scegli3....
e non mi fiderei molto del fatto che ti dicono upfront a 0ne ho viste di tutti i colori
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
anche a me a luglio: Chiavetta + MD-1 a 0euro.
rifiutato. non faccio comodati.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile