Thanks: 0
Likes: 0
Che la nota, presente su tutti i contratti se non erro, in pratica si applica a prescindere per tutti i nuovi clienti postpagati successivi al al 1° dicembre 2007. Diciamo che qualunque sia il modo in cui sia scritta così viene applicata... ed è presente anche sulle condizioni delle prepagate novelle ( Super 7, occhio ai “nuovi attivati” | La voce impertinente delle TLC), insomma se si era con la sim specifica attiva prima di quella data la clausola non c'è altrimenti sì.
Ovviamente per chi è in buonafede si parla di fuffa...
che io rispondevo per il caso di un abbonamento già attivo. Io ad esempio ho uno Zero3 attivato a gennaio 2007, quella sim se passa a Zero7 non ha quella clausola. Ci passasse invece il mio Zero5 del mese scorso invece sì, ce l'ha. In pratica non ho detto che non vale solo per i vecchi clienti, pardonNon hai risposto anche tu dicendo che, per chi è già un postpagato il cambio a Zero7, non comporta quelle clausole?
Che differenza fa con il mio esempio?![]()
Ecco con l'ultima specifica è più chiaro.
Anche se l'applicazione a prescindere non è molto chiara, visto che io non sono a prescindere sempre un nuovo attivato, o no?
Non è tanto una questione di buonafede, quando di evitare spiacevoli sorprese, con 2 clausole molto restrittive. Passi la prima che si può tenere sott'occhio, ma la seconda può sfuggire molto rapidamente.