Citazione Originariamente Scritto da albylarry Visualizza Messaggio
Ciao a tutti

Tre settimane fà ho effettuato un ordine sul sito www.tre.it per un comodato scegli3.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e soprattutto non mi ha chiamato il corriere DHL per fissare la data e l'ora della consegna del telefono.
Adesso vorrei annullare l'ordine visto che faccio molto prima ad andare in negozio a prendermelo.

Qualcuno mi sa dire come devo fare? mi sapete dire anche se ci sono dei costi che dovrò sostenere per l'annullamento?

Attendo fiducioso qualunque consiglio di chi ne sà più di me!
allora inanzitutto,manda una raccomandata con ricevuta di ritorno alla casella postale 133 roma cinecitta,nella quale richiedi il recesso,che hai per legge inquanto è una vendita a distanza;
poi fatti una copia della raccomandata che hai imandato ad h3g ed inviala al num.di fax 800179600...una volta fatto questo,recati in un negozio 3 e ti fai dare il telefono...