Ciao,
un po' di domande per chiarmirmi la situazione ... io ho una ricaricabile Vodafone e un abbonamento TRE.DATI di tre e stavo valutando di prendere un Nokia N82 in comodato con 3.
Ho chiesto in un negozio 3 se era possibile unire in una ricaribile anche l'abbonamento dati per poter gia' scalare dalla ricarica obbligatoria mensile i 19 euro di TRE.DATI che da mesi gia' pago, ma come mi aspettavo, mi e' stato detto di no ...
Alcune domande:
un primo dubbio e' se portare il mio numero Vodafone su TRE oppure no:
se lo faccio il credito Vodafone mi viene trasferito sulla nuova sim 3 oppure restituito?
se invece non porto su 3 il numero Vodafone ma faccio un'altra sim e il passaggio lo faccio in seguito e' possibile far passare credito da una sim 3 ad un'altra?
se invece non porto su 3 il numero Vodafone ma faccio un'altra sim che ricarico senza usarla, al termine dei 24 mesi posso farmi restituire l'intero credito?
telefono in comodato:
come funziona la garanzia? La da 3 o Nokia? Cosa succede per esempio se il telefono mi cade e si rompe?
Nokia N82:
il telefono ha qualche lock? Operatore o sim?
potrei usarlo con la sim vodafone?
il cambio telefono in futuro e' un qualche cosa previsto contrattualmente o 3 decide liberamente utente per utente?
leggo di un comodato a 15 mesi invece che a 24: e' una promozione personalizzata o accessibile a tutti?
Non capisco poi bene cosa stiano combianando sul sito 3, nel we sembrava che la ricarica minima per avere l'N82 fosse scesa da 30 a 20 euro e adesso invece vedo che hanno messo le ricariche fino a 50 euro, solo che su questa pagina (home page di Scegli tre new)