Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
beh fare un comodato, ricaricare 720 euro e richiedere indietro 720 euro proprio il massimo della buonafede non mi sembra :D
be magari entro i 24 mesi arriverà la nuova tecnologia che ci permetterà di usare il telefono per pagare la spesa???:drool:
-
Citazione:
AndreA
beh fare un comodato, ricaricare 720 euro e richiedere indietro 720 euro proprio il massimo della buonafede non mi sembra :D
Però è importante capire se loro rimodulano qualcosa, si può recedere e chiedere il credito ricaricato durante il comodato(relativo ai mesi a pagamento) ...insomma significa che si può richiedere veramente il credito a fine comodato come qualunque altro gestore? nel caso fosse veramente così, non credo che quacuno stia costringendo TRE a tali condizioni, che li cambino, no!!!
-
Citazione:
TVfonino
Però è importante capire se loro rimodulano qualcosa, si può recedere e chiedere il credito ricaricato durante il comodato(relativo ai mesi a pagamento) ...
Questo è un caso ben diverso e sacrosanto.
Citazione:
insomma significa che si può richiedere veramente il credito a fine comodato come qualunque altro gestore? nel caso fosse veramente così, non credo che quacuno stia costringendo TRE a tali condizioni, che li cambino, no!!!
Beh, ma loro ci hanno già pensato... il fatto che il telefonino resti in comodato e in uso gratuito è la maggiore beffa a chi pensasse di agire in malafede, gli rendi il credito e gli riprendi il telefono :P Imho farebbero solo bene!
-
Citazione:
AndreA
Questo è un caso ben diverso e sacrosanto.
Beh, ma loro ci hanno già pensato... il fatto che il telefonino resti in comodato e in uso gratuito è la maggiore beffa a chi pensasse di agire in malafede, gli rendi il credito e gli riprendi il telefono :P Imho farebbero solo bene!
Ti pare poco usarlo per 24 mesi e richiedere indietro i soldi, perchè si può fare veramente:ohmy:con tutta la gd3 msn ecc ecc:eek:
-
allora non facciamo a guardie e ladri. Io ritengo in malafede chi compra un cell "free" - magari per usarlo con altri operatori come è già venuto fuori in altre discussioni - per ricaricare una sim che terrà 24 mesi in un cassetto e di cui richiederà i soldi "a regola d'arte" alla fine dell'obbligo di ricarica.
Per il resto ognuno faccia quel che vuole, il mio è solo un parere :D Cmq in molti si ricordino che ' il far di conto ' riesce a tutti... dai semplici clienti allo stesso gestore. E il contratto di comodato non è certo un caso...
-
Citazione:
AndreA
allora non facciamo a guardie e ladri. Io ritengo in malafede chi compra un cell "free" - magari per usarlo con altri operatori come è già venuto fuori in altre discussioni - per ricaricare una sim che terrà 24 mesi in un cassetto e di cui richiederà i soldi "a regola d'arte" alla fine dell'obbligo di ricarica.
Per il resto ognuno faccia quel che vuole, il mio è solo un parere :D Cmq in molti si ricordino che ' il far di conto ' riesce a tutti... dai semplici clienti allo stesso gestore. E il contratto di comodato non è certo un caso...
ma io conosco gente che ha 1 comodato dove a caricato i suoi 20€ per 24....e tiene dunque la sim bella gonfia, ma come utenza principale usa un'altra scheda 3 :LOL: (e non per richiedere il credito alla scadenza)
-
:thumbup::thumbup:
Sai che non ci avevo mai pensato!!!!
:crazy::crazy:
Mi hai fatto venire un'ottima idea
:applauso::applauso:
eheheheh, ovviamente sto scherzando
-
Certo, sono d'accordissimo con andrea che farebbero bene a richiedere il telefono. Però facendo come vuol fare chi ha aperto il thread, si è usato un telefono per due anni totalmente gratis e dopo due anni quel telefono è vecchio e ne si può prendere un altro sempre gratis. E la 3 non guadagna niente affittandoti un telefono gratis per due anni...
Quindi non capisco perchè lascino aperta questa porta e non mi stipisce affatto che ci sia qualche furbetto che ne vuole apporfittare. E se è legale non capisco perchè non lo debba fare onestamente. Non ruba nulla.
-
Citazione:
fabietto77
la ricarica devi farla anche il mese che attivi il comodato, solo una volta quando esistevano le sim da 30 euro con 20 di ricarica allora i 20 euro della sim valevano come ricarica del primo mese. da quando sono state eliminate hanno anche modificato questa condizione
mi confermate questa cosa?
io ho attivato ieri il comodato, quindi entro il 30 settembre devo ricaricare? o è entro 30gg dalla sottoscrizione?
inoltre, domanda banalissima ma non avendo mai fatto mnp...se ricarico la sim 3, nel momento in cui il mio numero vodafone passa a tre, eredita il credito presente sulla sim, immagino, giusto?
-
Citazione:
anthony
mi confermate questa cosa?
io ho attivato ieri il comodato, quindi entro il 30 settembre devo ricaricare? o è entro 30gg dalla sottoscrizione?
inoltre, domanda banalissima ma non avendo mai fatto mnp...se ricarico la sim 3, nel momento in cui il mio numero vodafone passa a tre, eredita il credito presente sulla sim, immagino, giusto?
Per la seconda domanda, te lo confermo, per la prima, aspettiamo notizie in merito, interessa anche a me...
P.S. Ma con uno Scegli ancora 3, da ricaricabile VM a comodato, perdo GD3 OA, me lo potete confermare per cortesia????:blink::rolleyes: