Attivazione TUTTO3 e credito sulla usim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Attivazione TUTTO3 e credito sulla usim

Partecipante Mistico L'avatar di tonga80

Smile Attivazione TUTTO3 e credito sulla usim

ciao a tutti!
    finalmente anch'io ho una tutto3 attiva fa ieri...
    oggi la metto per la priva volta e mi collego all.area clienti dal telefono x sapere il credito.. mi aspettavo ì tre euro contenuti nella sim... invece ne erano 63! ho controllato sullo storico ricariche e risulta una ricarica di 60 euro fatta a fine giugno.. ma la scheda io l'ho attivata ieri! me l.hanno data sigillata nel suo cartoncino! com'è possibile? è capitato a qualcun'altro? non è che poi se ne accorgono e mi tolgono il credito? un grazie a chi sa dirmi qualcosa!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

non è che hai un numero riciclato e deve ancora allinearsi?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

non credo sia un vecchio numero, perché la ricarica è stata fatta il 29 giugno... quindi come fa ad estinguersi un numero se vi è stata fatta una ricarica? mettiamo che qualcuno ha chiesto la cessazione di questo numero.. lo ha fatto a luglio... e a luglio le tutto3 erano già in circolazione.. quanto tempo passa dalla cessazione di una sim al riutilizzo del numero? penso ci voglia un pò di tempo...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

diciamo che puo' anche essere che qualcuno convinto si aver ricaricato il suo numero ha ricaricato il numero di un'altra persona, in questo caso te, a volte capita che ci sono in giro usim che hanno lo stesso numero e cambia casomai il numero finale o quello iniziale, io ho esperienza sulla mia scheda vodafone, io praticamente ho lo stesso numero di un altro cliente a meno del prefisso, a me è prefisso 349 e a lui e' prefisso 347 quindi e' possibile che ci si sbaglia, o meglio io non mi sono mai sbagliato proprio perche' quando ricarico sono attento ma lui all'inizio ha sbagliato piu' di una volta... eheheheeh buono per me.... quindi nulla di preoccupante.... e cmq prima che una scheda venga disattivata ci vuole del tempo...
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Per disattivarla basta fare portabilità..guarda nell'area133 alla voce Gestione Usim se il profilo è corretto..ossia attivazione usim,tariffa ecc.Secondo me devono ancora allinearla e quando lo faranno penso perderai i 60euro.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Predefinito

ho controllato le caratteristiche della sim ed è precisa a quella che ho attivato: piano super sette con tariffa super attiva... addirittura compare il numero con il quale ho chiesto mpn... mah... aspetterò... chissà se domani troverò ancora ì 60 euro! x quanto riguarda ricaricare un numero sbagliato: la sim l'ho attivata ieri e la ricarica è stata effettuata il ventinove luglio!

Predefinito

help! ì 60 euro della mia tutto3 sono ancora sulla scheda.. quanto tempo ci mettono ì sistemi ad allinearsi? vi è ancora possibilità che tolgano ì 60 euro? ho paura ad usarli... perché metti che poi li rivogliono indietro... help! help!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Intanto usa quel che devi usare, mica e' un problema tuo se c'e' stato un errore a tuo vantaggio
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social