versione www3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

versione www3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito versione www3

salve,
    come posso fare a sapere se il mio sw www3 è aggiornato e da dove posso scaricare eventalmente nuova versione?
    sul mio nokia 6120 spesso va a singhiozzi (si blocca e poi riparte)...

inoltre vorrei un'informazione...
    se uso il programma google maps mobile sfrutto i 50 mega giornalieri della promo www3 o pago a parte? e quanto? (ho una tutto3 con super7)

grazie

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    salve,
    come posso fare a sapere se il mio sw www3 è aggiornato e da dove posso scaricare eventalmente nuova versione?
    sul mio nokia 6120 spesso va a singhiozzi (si blocca e poi riparte)...

inoltre vorrei un'informazione...
    se uso il programma google maps mobile sfrutto i 50 mega giornalieri della promo www3 o pago a parte? e quanto? (ho una tutto3 con super7)

grazie
    Per WWW3 puoi sempre disinstallarlo dal terminale, e successivamente scaricarlo e installarlo ex-novo direttamente dal tuo videofonino collegandoti a Pianeta3 > X-series.

Se utilizzi applicativi (come ad.es. Google Maps) che sfruttano la connessione web da terminale, tale navigazione viene scalata dal credito residuo in base al tuo piano tariffario (maggiori info sul sito tre.it).
    Potresti eventualmente attivare l'opzione Naviga3, che ti garantisce, a fronte di 9€ mensili, un traffico gratuito di 50MB/giorno direttamente da videofonino. In questo caso il traffico dati generato da applicazioni di terze parti (come ad.es. Google Maps) non ti verrebbe tariffato, ma scalato dalla soglia messa a disposizione dall'opzione sottoscritta.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Se utilizzi applicativi (come ad.es. Google Maps) che sfruttano la connessione web da terminale, tale navigazione viene scalata dal credito residuo in base al tuo piano tariffario (maggiori info sul sito tre.it).
    stamattina, andando a controllare in info costi il dettaglio di ieri, mi risulta che all'ora in cui ho provato Google Maps sono stato collegato 8 minuti senza pagare nulla... o meglio il costo esce sotto la colonna "importo non addebitato*"...che significa? che ha eroso qualche bonus in mio possesso?

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    stamattina, andando a controllare in info costi il dettaglio di ieri, mi risulta che all'ora in cui ho provato Google Maps sono stato collegato 8 minuti senza pagare nulla... o meglio il costo esce sotto la colonna "importo non addebitato*"...che significa? che ha eroso qualche bonus in mio possesso?
    Evidentemente sì! Hai provato a controllare su Il mio profilo oppure su Info Costi > Visualizza soglie se è presente qualche soglia-bonus particolare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social