Al punto 9.2.1 dice che, se non sono trascorsi 12 mesi, gli importi si sommano. Sinceramente l'abbonamento Zero7 me lo terrei un altro anno...non è poi niente male...
Ne ho uno dall'ottobre 2007 e non ci penso proprio a cambiarlo...
Al punto 9.2.1 dice che, se non sono trascorsi 12 mesi, gli importi si sommano. Sinceramente l'abbonamento Zero7 me lo terrei un altro anno...non è poi niente male...
Ne ho uno dall'ottobre 2007 e non ci penso proprio a cambiarlo...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Sono daccordo che lo Zero7 sia un'abbonamento fantastico rispetto a quelli proposti da gli altri operatori, ma in tutta onestà in più di un'anno sono riuscito a convincere praticamente tutti quelli che chiamo di più a passare a Tre, di conseguenza una bella ricaricabile con Gente di Tre e SuperNoi mi ridurebbe drasticemnete i costi
Se poi ci metti che vorrei anche usufruire di naviga3 ma che ora non lo faccio perchè altrimenti la bolletta lieviterebbe ancora
Una domanda: le medesime penali valgono anche per abbonamenti zero3? Quindi trascorsi 12 mesi dall'attivazione, se riconsegno il terminale devo pagare di penale solo 80€ giusto?
Sono un pò confuso...![]()
IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg
Per quello che offre a quel prezzo è sicuramente ottimo, ma se uno non lo sfrutta o riceve molte più chiamate di quelle che fà, buttare 49 euro al mese non mi sembra una buona idea.
Anche io sto seriamente pensando di mollarlo...
Poi tra poco la mia no-tax termina.