ciao a tutti, e benritrovati a quanti scrivevano su tlcworld.
Siccome non ho mai avuto Tre ho alcuni consigli da chiedervi.
Al momento ho una sim Vodafone con Eurobonus (non sono uno di quelli che la sfrutta, tant'è che al momento ho 3€ di credito), e siccome sono state decise delle rimodulazioni che non mi sono piaciute avevo una mezza idea di passare a Tre.
La Eurobonus è (era?) un piano a secondi, senza scatto, con sms a 12 cent e autoricarica da tutti in entrata. adatta insomma x chiamate brevi, ricezione e sms.
La nuova tariffa che vogliono propinarmi prevede scatto alla risposta di 16cent, tariffa a scatti da 30sec, sms sempre a 12cent, autoricarica non da vodafone di max una 10ina di € al mese.
capite bene che queste 2 tariffe, a parte gli sms, sono agli antipodi...
Così guardando un po' su forum e sito 3, avevo pensato di fare la scegli3new, prendendo un htc diamond e la super7 (che si avvicina alla mia eurobonus), facendo 10€ al mese di ricarica.
In questo modo con 1 ricarica da 10€ risolvo sia la scegli3, sia il mantenimento della tariffa agevolata.
A tutto questo aggiungerei la naviga3 per sfruttare il cellulare.
mi sarebbe piaciuta la tutto3, ma se è incompatibile con la scegli3, non me ne faccio nulla.
problema:
io volevo aspettare ottobre...però mi pare che la scegli3 scada il 30 settembre, dunque dopo non avrei possibilità di acquistare il cellulare in comodato (e non ci penso nemmeno a spendere 600€).
Il motivo è semplice: vodafone mi ha mandato l'sms di rimodulazione ben oltre il 1° di settembre...dunque se rimodulano il 1° ottobre ci sono gli estremi per una bella raccomandata dall'avvocato... (ma non saranno così sciocchi..infatti la faranno a partire dall'1...ma non l'1 stesso, ci scommetto)
Voi che fareste?
Ci sono altre promozioni/opzioni da attivare contestualmente alla mnp?
per ora è tutto, grazie!