Sono possessore di un Nokia N 95 8gb no brand, ho un contratto Zero7 con 3
Vorrei poter vedere sul mio videofonino le partite di Calcio & i canali Sky Sport, da quando ho letto sul (non affatto chiaro!!!) coupon di 3(pubblicato anche su mondo 3) pare che quest'anno anche con i Videofonini, e non solo con i Tvfonini, è possibile vedere le partite di calcio. Il coupon parla di questa possibilità, ma non spiega cosa fare per vedere le partite e i canali sportivi monotematici. Qualcuno, per favore, mi da una mano? grazie.
Ps
se possibile specificate anche i costi, thanks
sarà pure chiara.... ma non spiega come fare per vederli i canali con i videofonini umts....
beh come si vedono gli altriPer intendersi penso che arriverà per la prossima giornata il link nella pagina della TV in UMTS su Pianeta 3 dove si pagherà etc etc per attivarsi. Ad oggi non c'è cmq.
Per il dvb-h non so... per il tuo N95 (così come x il mio N82) sarà attivato il servizio da novembre(1? 30?)... se non ho capito male solo gli highlights saranno gratis fino a marzo. Qualche dettaglio lo trovi nella sezione news, leggendo sulle locandine dell'offerta
a me è arrivato poco fa un sms sull'argomento con il seguente testo:
"3 consiglia: cinema sport e calcio sky gratis fino a febbraio 2009. Per maggiori info clicca qui e ti richiameremo. (segue link)"
io non ho cliccato; qualcuno altro ha ricevuto (e ha cliccato?)
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria