protestare con il servizio clienti e se non ti sbloccano segnalare ad Agcom ed Antitrust
Ciao a tutti,
ho attivato due SIM Wind con prefisso 388.
La prima è la SUMMER PACK (quella con il CD, per intenderci), la seconda è quella in omaggio ai clienti Telepass Premium.
Ebbene, il problema è che dalla mia utenza Tre (un contratto e non una ricaricabile), se provo ad impostare qualsiasi deviazione di chiamata verso questi due numeri, la risposta è sempre la stessa: "Richiesta rifiutata".
Questo accade sia da menù del telefonino, sia utilizzando le stringhe di deviazione.
Se, invece, devio la chiamata verso un numero TIM (335), o Tre (392), tutto funziona alla meraviglia.
Qualche suggerimento?
protestare con il servizio clienti e se non ti sbloccano segnalare ad Agcom ed Antitrust
Geoglobalfax
Ma le sim Wind sono già attive e funzionanti?
Simone ©
Sì le SIM sono attive e funzionanti.
Ho provato a chiamarle dal numero 3 in questione ed a chiamare quest'ultimo dalle SIM Wind: tutto ok.
Non funziona la sola deviazione di chiamata.
Ciao
Prova ad azzerare tutte le deviazioni (*002# se non erro) ed a reimpostarle con il +39 se prima non lo hai usato.
il servizio è semplicemente bloccato, senza alcuna spiegazione ufficiale, dall'ottobre del 2007... no comment, quel che pensavo l'ho già detto più volte![]()
Purtroppo non si può far nulla: ho già chiesto al 133 ma hanno risposto che verso tutti i prefissi wind (e solo quelli) il servizio è stato disabilitato.. assurdo!![]()
ma in un altra discussione non si parlava del fatto che adesso funzionano di nuovo?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Infatti ho provato la deviazione dal mio Zero7 al numero Wind di mia moglie, uno 328 e funziona perfettamente.![]()