Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
infatti non capisco perchè vi fidiate di un call center quando basta recarsi in un negozio 3 e scegliersi il telefono che uno preferisce....
e il tutto non costa un solo centesimo di più
Hai ragione,
ma penso di non essere il solo a cui non dispiace se si potesse evitare di andare in un negozio. Almeno a Roma muoversi con la macchina anche per cose idiote non è semplicissimo.
Il fatto è che è allucinante che proprio in una fase così "delicata" come conservarsi un utente da abbonamento, falliscano con un call center di rara incompetenza a cui accoppiano centri supporto (a pagamento) che non sanno manco rispondere a tono.
Spendono in pubblicità per prendere nuovi utenti e poi fanno cagate mostruose nel tenerseli?
Non penso ci sia molta giustificazione su tale comportamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
Vai in un Negozio3, dagli il numero e loro verificano se puoi aderire o meno.
purtroppo ho l'anagrafica oscurata e nel negozio 3 non sanno dirmi nulla.
Mi sa che disdico, anche perchè pago ancora 29 € quando per ora è a 9 €
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
mandami numero in mp e vedo di controllare
Lupen ascolta, a me è arrivato a luglio l'sms per aderire alla promo che pero aveva scadenza il 31 agosto, sai se è stata prorogata?
Vorrei prendere un lg HB620 in comodato con la usim che ha ricevuto ovviamente tale sms