Cell acceso ma risulta spento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Cell acceso ma risulta spento

Partecipante Semplice L'avatar di exeggutor

Angry Cell acceso ma risulta spento

Ciao ragazzi...

sono passato da pochi mesi a tre anche con il mio numero principale, visto che la super7 è la mia tariffa ideale!
    Purtroppo da agosto si è ripresentato un vecchio e annoso problema: il cell è acceso e in pieno campo ma le chiamate non mi vengono inoltrate. La questione è che essendo il mio numero principale su tutti i cv che ho mandato in giro alle aziende (tre inclusa) non vorrei perdermi qualche opportunità. Sono sicuro che le chiamate ci siano perchè in molti mi dicono che ho sempre il cell spento... Secondo voi c'è una soluzione (senza passare per il133) o devo irrimediabilmente tornare in voda (mi viene il voltastomaco al solo pensiero...)???

Aiutooooo!!

PS leggendo un altro thread ho letto del trasferimento: se io deviassi tutte le chiamate verso un altra scheda potrei evitare l'mnp? sarebbe però importante che il trasferimento fosse invisibile a chui chiama...
    Ultima modifica di exeggutor; 04/09/2008 alle 08:57 Motivo: nuove info!
    Sugababes 4ever

Exegguted!

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Procediamo con calma: che cellulare hai? E' brand3?
    Per quanto riguarda la deviazione della chiamata, credo che se non risulti raggiungibile ti dovrebbe automaticamente deviare verso l'altro numero, però questo è un problema dovuto ai cambi repentini di banda (salti troppo da gsm a umts, per cui si blocca anche se hai campo pieno).
    Io per non correre il rischio ho risolto così: ho selezionato come tipo rete solo quella UMTS, per cui rimane sempre lì. Se non trova segnale (e dalle mie parti è letteralmente impossibile) viene deviato verso il numero di mia moglie, che nell'evenienza prende nota e me lo comunica appena possibile.
    Però devi avere la possibilità di poter scegliere la rete. Se il tuo celluare è brand3 questo non è possibile, almeno formalmente.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Un mio amico ha lo stesso problema da mesi e mesi..con un lgU880 brand 3.
    Ogni volta che lo chiamo è irraggiungibile..nonostante lui abbia campo pieno..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social