Rinnovo Naviga3 più di Ricarica Più e Ricarica periodica di Shop3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Rinnovo Naviga3 più di Ricarica Più e Ricarica periodica di Shop3

Predefinito Rinnovo Naviga3 più di Ricarica Più e Ricarica periodica di Shop3

Salve a tutti,
    avrei un quesito da porvi e se si trova una soluzione penso possa interessare a molti che utilizzano la Naviga3. Faccio presente che ho una "Tutto 3" con MNP e che aspetto l'attivazione del raddoppio ricarica e di Gd3. Il dubbio verte sulle modalità di rinnovo dell'opzione Nagiva3 Più (30gg) utilizzando la Ricarica Più da 20€. L'intenzione sarebbe quella di usare le ricariche più per farla costare 5€ anziché 9€ al mese ma ho già letto sul forum (ho fatto i compiti a casa ) che a quanto pare bisogna aspettare che la Naviga3 Più scada per poterla rinnovare con lo stesso meccanismo, quindi si ha un giorno scoperto. Questo non sarebbe un grosso problema se non per il fatto che questo meccanismo farebbe slittare di mese in mese il giorno del rinnovo in cui ricarico con 20€ la USIM di 15€ di traffico senza scadenza + 20€ di bonus per raddoppio; il bonus scade nel mese solare quindi ho tutto l'interesse a farlo i primissimi giorni del mese.

Il dubbio verte sulla possibilità di acquistare le ricariche più dallo shop3 (modalità da me preferita) e dalla modalità 'ricarica periodica'. Infatti nella ricarica periodica si possono anche acquistare le ricarica più e lo si può fare anche ogni mese (scegli tu il giorno del mese). Qualcuno ha mai utilizzato questo sistema con una ricarica più? Cosa succede se quel giorno la naviga3più non è ancora scaduta (mese solare di 30 o meno giorni)? L'opzione mensile scelta (ma quando si scegli su shop3?) viene comunque rinnovata? Visto che i sistemi di shop3 si interfacciano direttamente con quelli di h3g non mi sorprenderebbe scoprire che comunque ti viene rinnovata l'opzione per altri 30gg, altrimenti che opzione mensile di attiverebbero?
    Sarebbe interessante vedere tutti insieme se c'è un modo per risparmiare qualcosina nel rinnovo della naviga3 in questo modo.

Predefinito

Nessuno a notizie in proposito?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social