Visualizzazione Stampabile
-
che voi sappiate se uno decide di cessare in anticipo il comodato, pagando naturalmente la penale del caso, il telefono viene richiesto o lo si può tenere?
-
scusate e brand 3 ma senza contratto ci sarà?a quanto?io voglio prenderlo brand 3 ma senza vincolo di ricarica
-
io il nec 616 l'ho restituito per evitare di dargli fuoco :D
ma mi pare che altri se li stiano ancora godendo i terminali in comodato
-
A me è stato detto che alla fine del comodato, come è giusto che sia ( visto che prevede la ricarica obbligatoria per 24 mese di un tot ) dal 25 mese si è liberi di ricaricare o non ricaricare e basta tenere in piedi la usim legata al comodato e il telefono rimane in tuo possesso. Solo se si restituisce indietro la usim o si lascia scadere allo bisogna restituire il cellulare.
Vi risulta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada70
A me è stato detto che alla fine del comodato, come è giusto che sia ( visto che prevede la ricarica obbligatoria per 24 mese di un tot ) dal 25 mese si è liberi di ricaricare o non ricaricare e basta tenere in piedi la usim legata al comodato e il telefono rimane in tuo possesso. Solo se si restituisce indietro la usim o si lascia scadere allo bisogna restituire il cellulare.
Vi risulta?
confermo... in alternativa si può recedere il 23mo mese e pagare una piccola penale per tenersi il telefono....
-
Quando si potrà sapere qualcosa sulle nuove tariffe\promo?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
In teoria è così, ma in pratica il negoziante difficilmente lo richiede indietro...
In pratica a nessuno che io conosca è stato mai chiesto di restituire il telefono.
Un mio amico ha cessato il comodato proprio il mese scorso, e gli hanno lasciato il suo LG u890... non mi risulta che adesso H3G se lo riprenda sempre... :blink:
Ovvio che se il telefono è operator lock, il cliente se lo dovrà tenere per sempre operator lock senza possibilità di sblocco tramite i canali ufficiali (nessun telefono in comodato è comunque sim lock).
Confermo che il negoziante al rinnovo della Scegli3 non ha richiesto indietro il suo LG U900.
Citazione:
AioLoS
che voi sappiate se uno decide di cessare in anticipo il comodato, pagando naturalmente la penale del caso, il telefono viene richiesto o lo si può tenere?
Anche in caso di recesso il cellulare va restituito.
-
Citazione:
cechov86
Quando si potrà sapere qualcosa sulle nuove tariffe\promo?
Non prima della prossima settimana.
Come sempre, appena avremo notizie certe, pubblicheremo tutti i dettagli nelle news ;)
-
Citazione:
scarabeo
Non prima della prossima settimana.
Come sempre, appena avremo notizie certe, pubblicheremo tutti i dettagli nelle news ;)
Si sa se le attuali Super0,Super7 e Super10 saranno ancora attivabili o saranno sostuite in toto dalle nuove?
-
Citazione:
iwi75
Si sa se le attuali Super0,Super7 e Super10 saranno ancora attivabili o saranno sostuite in toto dalle nuove?
Non si sa nulla ma, secondo un personalissimo parere, credo proprio che non andranno ad eliminare tutti i piani attualmente presenti.
Ma ripeto, parere personale..non si sa ancora nulla al riguardo :)