Visualizzazione Stampabile
-
mica la voce visualizza sconti che è apparsa nell'area sarà apposta per la nuova tariffa?
-
Allora mettiamo in chiaro una cosa: state dicendo un sacco di cose inesatte in merito al comodato.
Basta leggere il regolamento dello scegli 3 new w vi renderete conto della cosa:
dopo i mesi di obbligo, se un cliente vuole recedere PUò restituire il terminale, o mantenerlo in godimento gratuito a vita.
ora non ho tempo di andare a prendere il regolamento, ma dovreste trovarlo sul sito www.tre.it
-
scusate ma tra questi rumors vi è anche qualcosa riguardo tariffe dati? Perchè sto per prendere una chiavetta ma a questo punto non so se a spettare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedmex
scusate ma tra questi rumors vi è anche qualcosa riguardo tariffe dati? Perchè sto per prendere una chiavetta ma a questo punto non so se a spettare.
Non dovrebbe esserci nulla...ma non si sa mai
Citazione:
scarabeo
Non si sa nulla ma, secondo un personalissimo parere, credo proprio che non andranno ad eliminare tutti i piani attualmente presenti.
Ma ripeto, parere personale..non si sa ancora nulla al riguardo :)
nel frattempo ho appena pubblicato alcune notizie:
http://www.mondo3.com/news/promozion...a-da-oggi.html
:bye:
-
E dopo i 24 mesi non si deve affatto continuare a ricaricare 30 euro mensili.
Se si vuol far gli esperti almeno non dite boiate :LOL:
-
Citazione:
cellularman
E dopo i 24 mesi non si deve affatto continuare a ricaricare 30 euro mensili.
Se si vuol far gli esperti almeno non dite boiate :LOL:
Pardon ^_^
-
Citazione:
LuPiN`III
Basta leggere il regolamento dello scegli 3 new w vi renderete conto della cosa:
dopo i mesi di obbligo, se un cliente vuole recedere PUò restituire il terminale, o mantenerlo in godimento gratuito a vita.
ora non ho tempo di andare a prendere il regolamento, ma dovreste trovarlo sul sito www.tre.it
esatto
9.6 - Trascorsi 24 (ventiquattro) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che ha attivato i
Servizi Scegli 3 new Ricaricabile 2008, potrà esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione resa
a “3” mediante lettera raccomandata A.R., all’indirizzo: C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà; la comunicazione
dovrà avvenirealmeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso, senza versare alcun
corrispettivo.
Il cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure
potrà trattenere il Terminale in godimento gratuito.
http://www.tre.it/public/imgup/File/...o_luglio08.pdf
-
Citazione:
broncos
esatto
9.6 - Trascorsi 24 (ventiquattro) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che ha attivato i
Servizi Scegli 3 new Ricaricabile 2008, potrà esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione resa
a “3” mediante lettera raccomandata A.R., all’indirizzo: C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà; la comunicazione
dovrà avvenirealmeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso, senza versare alcun
corrispettivo.
Il cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure
potrà trattenere il Terminale in godimento gratuito.
http://www.tre.it/public/imgup/File/...o_luglio08.pdf
questo vale per i nuovi comodati, badate!
Per quelli vecchi (per i quali evidentemente è arrivato il messaggio "scegli ancora tre") vale la regola della restituzione del terminale...controllate i vostri contratti!è tutto, ovviamente, specificato lì!
-
ixam vero anche questo ma c'è da dire che la Tre non ha mai addebitato penali per la non riconsegna del terminale.
In ogni caso a chi sottoscrive lo scegli ancora 3 io il terminale lo chiedo indietro e lo spedisco a tre.
-
gentilmente qualcuno di voi sa come posso vedere il poster della tre con n96?grazie mille
-
Sono d'accordo che il telefono è scritto che va restituito.
ma se io faccio un mp da abbonamento verso altro operatore con ricaricabile che succede(naturalmente dopo i 24 mesi)?
-
Citazione:
Eros76
Se decidi di rimanere continui a pagare i 30 €/mese altrimenti devi restituire il telefono.
Assolutamente no :chair:, se continui ad essere cliente H3G(quindi non fai scadere la usim) il cellulare rimane in tuo possesso, ovviamente dopo i 24 mesi non hai piu l'obbligo di ricarica
-
Citazione:
LuPiN`III
Allora mettiamo in chiaro una cosa: state dicendo un sacco di cose inesatte in merito al comodato.
Appunto, scusa non TI avevo letto ed ho gia dato risposta ad eros!!!!
-
:blink: io ho ancora un terminale,
che finito i 2 anni di abbonamento per tenere il numero, ho fatto portabilita prima a wind e di nuovo a 3 con ricaricabile, e sono gia passati oltre 2 anni ma non ho mai avuto ne richieste di restituzione e ne penali .
Ciao
-
Citazione:
ixam
questo vale per i nuovi comodati, badate!
Per quelli vecchi (per i quali evidentemente è arrivato il messaggio "scegli ancora tre") vale la regola della restituzione del terminale...controllate i vostri contratti!è tutto, ovviamente, specificato lì!
l'operatore che mi ha offerto la scegli ancora3 ha espressamente detto che il terminale sarebbe rimasto mio (infatti ce l'ho ancora)
dopo il rinnvo sul profilo c'è la nuova versione del comodato (2008).