Chiamo il 133 e mi addebitano 6 euro....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Chiamo il 133 e mi addebitano 6 euro....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

be si la tre è ottima ... fin quando nn hai nessun problema è la migliore come tariffe .... ma per l appunto ti devi augurare che funzioni tutto bene !!! cmq sei euro se nn hai parlato neanche con un operatore è un furto

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    be si la tre è ottima ... fin quando nn hai nessun problema è la migliore come tariffe .... ma per l appunto ti devi augurare che funzioni tutto bene !!! cmq sei euro se nn hai parlato neanche con un operatore è un furto
    nel frattempo gli euro sono arrivati a 8 per sentirmi dire... gentile cliente le promozioni non le sono state attivate perchè il blocco della portabilità non è stata effettuata ma per cause non dipendenti dalla nostra volonta! Che cosa vuol dire? mmmm scusate ma mi stanno girando a mille.......
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    nel frattempo gli euro sono arrivati a 8 per sentirmi dire... gentile cliente le promozioni non le sono state attivate perchè il blocco della portabilità non è stata effettuata ma per cause non dipendenti dalla nostra volonta! Che cosa vuol dire? mmmm scusate ma mi stanno girando a mille.......
    Messa così, pare che la tua mnp andrà a buon fine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social