Altra stranezza addebiti strani
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Altra stranezza addebiti strani

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ho controllato e non mi stanno applicando la tariffa super eppure dal sito dice "abilitata".
    Ma perche' tutti questi errori? Cosa posso fare? e tutte le chiamate che sto ricevendo e che non mi stanno ricaricando chi me le rimborsa?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    La usim Tutto3 è un terno al lotto.
    Ci sono clienti che non hanno problemi (come me), e altri (e sono tanti) che hanno una marea di disservizi tipo bonus non erogati, GD3 non attiva e altro.

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Si pero' che palle...mi sto gia' stufando dopo 2 mesi...ma se chiamo il 133 per esporre il problema pago o no?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    paghi come paghiamo tutti a chiamare quell'inutile servizio del 133
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  5. #5
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Si pero' che palle...mi sto gia' stufando dopo 2 mesi...ma se chiamo il 133 per esporre il problema pago o no?
    Lascia perdere il 133.
    Piuttosto manda un fax spiegando dettagliatamente i disservizi, numero di telefono e la tua anagrafica al numero verde gratuito: 800179600.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere il 133.
    Piuttosto manda un fax spiegando dettagliatamente i disservizi, numero di telefono e la tua anagrafica al numero verde gratuito: 800179600.
    Ho scritto sia sul sito che inviato il fax. E adesso? sul sito mi hanno gia' risposto con scritto che hanno preso in carico la cosa.
    Riguardo al fax invece mi richiamano? come funziona?

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Mi hanno chiamato adesso e mi hanno restituito i 6 euro del www3, 5 euro di autoricarica, e 1 euro delle chiamate non conteggiate come super7.... diciamo che erano 30 centesimi...mi hanno dato un euro... tot 12 euro...non male! Dai sono stati corretti non pensavo! e tutto come ricarica non a scadenza...

  8. #8
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Mi hanno chiamato adesso e mi hanno restituito i 6 euro del www3, 5 euro di autoricarica, e 1 euro delle chiamate non conteggiate come super7.... diciamo che erano 30 centesimi...mi hanno dato un euro... tot 12 euro...non male! Dai sono stati corretti non pensavo! e tutto come ricarica non a scadenza...
    Te l'avevo detto che il fax avrebbe funzionato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social