In caso di furto/smarrimento ??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

In caso di furto/smarrimento ??

  1. #1

    Predefinito In caso di furto/smarrimento ??

    Ho un celulare 3 con l'abbonamento Zero 3 e vorrei sapere a cosa andrei incontro in caso di furto smarrimento dello stesso ricordandovi che il canone mensile con Zero 3 è di 0€..

    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Il tuo canone mensile ha comunque validità. La usim puoi fartela sostituire, se denunci lo smarrimento del cellulare te lo fanno pagare.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Il tuo canone mensile ha comunque validità. La usim puoi fartela sostituire, se denunci lo smarrimento del cellulare te lo fanno pagare.
    cioè quindi non sono tenuto a pagare nulla se non denuncio ?? anche se bloccassi la scheda ?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Ricordati che il cellulare NON è tuo, però fintantochè non denunci nulla non accadrà nulla. Continuerai a pagare la TCG ed alla scadenza del contratto prega che non te lo richiedano indietro (ma se ne riparlerà allora).
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Frascati
    Messaggi
    27

    Predefinito

    In caso di furto/smarrimento consumer dovrebbe essere (correggetemi se sbaglio) 300€ e quindi te ne danno un altro. Se non denunci il furto/smarrimento è sempre comunque un rischio (per come la penso).

  6. #6
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    sei obbligato da contratto a comunicare alla 3 qualunque problema abbia il VF, quindi anche eventuali guasti... per non parlare del furto/smarrimento...
    devi mandare a 3 copia della denuncia ed eventuali obblighi contrattuali (es i 24 mesi di contratto) proseguono fino alla loro naturale scadenza... fermo restando eventuali penali come da contratto (che di solito se non chiedi la sostituzione del telefonino e continui ad usare il numero non vengono chieste)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social