Il tuo canone mensile ha comunque validità. La usim puoi fartela sostituire, se denunci lo smarrimento del cellulare te lo fanno pagare.
Ho un celulare 3 con l'abbonamento Zero 3 e vorrei sapere a cosa andrei incontro in caso di furto smarrimento dello stesso ricordandovi che il canone mensile con Zero 3 è di 0€..
Vi ringrazio anticipatamente
Il tuo canone mensile ha comunque validità. La usim puoi fartela sostituire, se denunci lo smarrimento del cellulare te lo fanno pagare.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Ricordati che il cellulare NON è tuo, però fintantochè non denunci nulla non accadrà nulla. Continuerai a pagare la TCG ed alla scadenza del contratto prega che non te lo richiedano indietro (ma se ne riparlerà allora).
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
In caso di furto/smarrimento consumer dovrebbe essere (correggetemi se sbaglio) 300€ e quindi te ne danno un altro. Se non denunci il furto/smarrimento è sempre comunque un rischio (per come la penso).
sei obbligato da contratto a comunicare alla 3 qualunque problema abbia il VF, quindi anche eventuali guasti... per non parlare del furto/smarrimento...
devi mandare a 3 copia della denuncia ed eventuali obblighi contrattuali (es i 24 mesi di contratto) proseguono fino alla loro naturale scadenza... fermo restando eventuali penali come da contratto (che di solito se non chiedi la sostituzione del telefonino e continui ad usare il numero non vengono chieste)
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria