Compatibilità HTC Diamond con Zero5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Compatibilità HTC Diamond con Zero5

Partecipante Super

Predefinito Compatibilità HTC Diamond con Zero5

Ripropongo in questa parte del forum i dubbi che ho.
    Non ricevendo risposte da più di 2 giorni comincio a credere di aver sbagliato a postare

Ciao a tutti, vorrei effettuare la portabilità del numero da Tim (con il quale ho una tariffa sconvolgente dopo l'aumento di 3 cent) a Tre.
    Ero indirizzato a prendere un HTC Diamond con l'abbonamento Zero5, ma ho dei dubbi che spero possiate diradare...

1- I servizi X-Series, TV Digital Mobile e Internet, sono sfruttabili su questo terminale o no?
    In specifico:
    -per usare TV ecc... devo avere un cellulare per forza DVH-B oppure sono usufruibili anche in stream?
    -per usare i servizi VOIP e MSN posso usare il Diamond.
    -per navigare in Internet con il terminale posso usufruire del Gb della promozione o quest'ultimo si può usare solo collegando il dispositivo al PC?

2-La ricezione del terminale com'è?

3-Facendo la portabilità posso usufruire del raddoppio di ricarica se prendo il Diamond?

Grazie e buona giornata

Predefinito

ciao. ho un diamond con zero7...
    x-series non funziona con questo terminale. ho provato il www3 un paio di volte e nn va tanto bene. skype invece nn cè verso di farlo anadare.

la tv la puoi ricevere in streaming. vi è il sw adatto per il video streaming. sinceramente non ho idea se e quali costi ci siano per la tv, sul mio abbonamento è attivato naviga3 per cui non so se diversamente avrei pagato qualcosa.

il terminale, dalle mie parti, ha una buona ricezione. talvolta va in roaming. tieni presente ke appena ricevuto lho flashato con la radio 25 e la rom 93. ho notato ke in giro (x i forum) diverse persone si lamentano...

per il raddoppio ricarica non saprei proprio indicarti, spiacente.

ciao.

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

L'abbonamento Zero5, essendo un abbonamento, non da' diritto al raddoppio ricarica.
    Il raddoppio ricarica lo puoi avere solo usando una USIM TUTTO3 (pero' in quel caso non puoi associarci il comodato d'uso). comunque molte persone lamentano la scarsa durata della batteria. Controlla nell'apposita sezione.
    La qualita' della TV in streaming non e' molto buona.
    Il Gb di dati incluso in zero5 puo' essere usato per navigare tramite pc oppure tramite le applicazioni del cellulare, sul cellulare stesso.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glupet Visualizza Messaggio

...la tv la puoi ricevere in streaming. vi è il sw adatto per il video streaming. sinceramente non ho idea se e quali costi ci siano per la tv, sul mio abbonamento è attivato naviga3 per cui non so se diversamente avrei pagato qualcosa.
    Quindi la tv in streaming è visibile, ma i canali pay posso vederli gratis o no?
    ad esempio posso vedere le partite di calcio che il pacchetto premium comprende?
    Citazione Originariamente Scritto da glupet Visualizza Messaggio
    il terminale, dalle mie parti, ha una buona ricezione. talvolta va in roaming. tieni presente ke appena ricevuto lho flashato con la radio 25 e la rom 93. ho notato ke in giro (x i forum) diverse persone si lamentano...
    Ma tanto credo che se dovessi prenderlo sarebbe già aggiornato con l'ultimo firmware.

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artixas Visualizza Messaggio
    Quindi la tv in streaming è visibile, ma i canali pay posso vederli gratis o no?
    ad esempio posso vedere le partite di calcio che il pacchetto premium comprende?

Ma tanto credo che se dovessi prenderlo sarebbe già aggiornato con l'ultimo firmware.
    no....lo trovi con la 1° versione, devi aggiornartelo tu
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social