da contratto se non prendi il telefono NON hai penali e puoi disdire anche il giorno stesso dell'attivazione.
da contratto se non prendi il telefono NON hai penali e puoi disdire anche il giorno stesso dell'attivazione.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Presumo sia sempre in riferimento alla Scegli3 New come citato al punto 9.2.1. del regolamento servizi Scegli3 Abbo e Ric.
9.2.1 - In caso di esercizio del diritto di recesso prima che siano trascorsi 12 (dodici) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che provveda alla restituzione del Terminale dovrà corrispondere a “3” una somma determinata in base ai costi sostenuti da “3” per il recupero del Terminale, pari a 120 (centoventi) euro ed in aggiunta alla somma indicata in Tabella 1.
E questo è anche un bel modo di "rinominare" le penali considerando che i 120€ si vanno ad aggiungere a quanto determinato dalla tabella.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Ho mio padre a casa che, per noia, è bravo a "non leggere" determinate cose....così lo faccio io per lui e finalmente ha potuto prendere stò benedetto Diamond con il suoZero7.
E comunque tutti questi intrecci fanno sì, ancora una volta, che rimanga lontano dai comodati...
Dai un occhiata a questo!!
Condizioni di contratto e regolamenti
(Regolamento per abbonamenti)
Pag. 13, Art.5, Punto 5.1.
Mi ha fatto sorgere qualche dubbio...