Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleMar
Ma chi sceglie.
3 :
-il piano tariffario lo scegli tu gratuitamente nel momento in cui attivi la sim
-le varie promo sono su sim diverse, ad esempio le sim con ricaricha che raddoppia (fino al 31/12/08) si chiamano sim di natale...e se un cliente le vuole, deve chiederle (sono di colore verde e si trovano in pacchettini di carta color viola cohe recano la scritta "raddoppio ricarica")
-
mmma, io sinceramente non riesco a capire il problema di h3g!!
Si è connesso in roaming tranquillamente e poi a trovato la batosta :ohmy:!!!
è normale che a portabilita avvenuta i sistemi si allineano dopo alcune ore ......sinceramente penso che se avesse evitato la connessione sotto roaming con tim non avrebbe scritto cio(cosa che tra l'altro anche i muri sanno):chair:
-
Il dealer e' nuovo quella della portabilità! Invece per quanto riguarda le condizioni H3G e lo sbruffone della 3 di cadorna che non sapeva neanche vestirsi con la patta di fuori non ha mai specificato che differenze c'erano.
Mi era stato detto che quando avrei fatto la portabilità e avrei raddoppiato...mmm ora mi ha chiamato il servizio 3,.,.... da non credere
-
Citazione:
MotoPal
quelle blu non hanno il raddoppio, mentre quelle verdi bisogna verificare
essendo le TUTTO3 non compatibili con scegli3 non esistono schede con il raddoppio della ricarica compatibili con il comodato....
o sbaglio io o sbagli tu :rolleyes:
-
Ho risolto . tutto.. qualche persona preparata al 133 esiste.
Peccato che tra prove e tentativi gli ho regalato 50 €!
-
Citazione:
LuPiN`III
essendo le TUTTO3 non compatibili con scegli3 non esistono schede con il raddoppio della ricarica compatibili con il comodato....
o sbaglio io o sbagli tu :rolleyes:
sim di natale che ho ereditato dal vecchio negozio (incredibilmente ne avevano ancora una 40ina)
-
Sono in 3 da 4 anni buoni..se la 3 spinge per i comodati ci sarà un motivo.Evidentemente ci guadagna molto di più rispetto a una semplice prepagata.
Non so che utilizzo faccia tu del telefono..ma io avrei scelto una semplicissima usim sciolta Tutto3,magari ancora a luglio quando esisteva la promo Ricaricati con3.
E l'htc te lo prendevi no brand..alla lunga ci risparmi molto.Poi è tutto soggettivo e da valutare..