Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabietto77
la promo come dici tu è finita, per il resto è giusto quello che ti hanno scritto sopra, la promo no tax parte dalla fatturazione sucessiva a quella dell'andata a buon fine della mnp, non so ce ci sia scritto da qualche parte, visto che è una promo non ci sono riferimenti nei contratti; ma il tuo dealer dovrebbe saperlo molto bene e avertelo illustrato
ciao fabietto, grazie anke a te per l'ascolto...
dunque, io ho attivato la nuova usim il 25-7. la promo scegli3new con lo sconto fino a 200euro mi pare fosse attiva fino al 31-7. la portabilità lho kiesta contestualemnte alla nuova attivazione ed il tutto è andato a buon fine il 7-8.
si sono scordati di scontarmi anke questi soldini? mi pareva fossero da scalare 50euro a bimestre fino ad eguagliare la somma del contributo di attivazione. mamma mia quante cose cui guardarsi... :( spero ke almeno dopo le prime bollette il resto fili liscio come preventivato (o letto?)...
ciao e grazie. :bye:
-
secondo me ci sono gli estremi per il reclamo in quanto le condizioni recitano: " Lo sconto viene applicato a partire dalla prima fattura utile e fino a dicembre 2010."
soprattutto visto che è stata chiesta la portabilitàò contestualmente all'attivazione del contratto. Nel caso in cui non fosse andata a buon ti avrebbero richiesto indietro la somma relativa allo sconto.
-
ok ragazzi... finalmente mi hanno contattato:
1 - una parte dello sconto era in fattura ed io non lho visto :whistling;
2 - mi scontano i mesi ago e sett, luglio lo devo pagare (no tax si attiva dal mese della avvenuta mnp);
3 - si son scordati (rimedieranno dalla prox fattura) lo sconto pari al costo attivazione scegli 3 new (era in promo fino al 31-7).
vi ringrazio per l'attenzione e le risposte datemi...
siete trooooopppooooo gentili!!!!!!!!!! :applauso:
:bye:
-
Citazione:
glupet
ok ragazzi... finalmente mi hanno contattato:
1 - una parte dello sconto era in fattura ed io non lho visto :whistling;
2 - mi scontano i mesi ago e sett, luglio lo devo pagare (no tax si attiva dal mese della avvenuta mnp);
3 - si son scordati (rimedieranno dalla prox fattura) lo sconto pari al costo attivazione scegli 3 new (era in promo fino al 31-7).
vi ringrazio per l'attenzione e le risposte datemi...
siete trooooopppooooo gentili!!!!!!!!!! :applauso:
:bye:
prego :whistling:whistling
-
Citazione:
glupet
ps.: come darvi un rep+? (non appare alcuna iconcina).
manda una raccomandata al mio indirizzo :LOL: