ennesima disavventura con 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

ennesima disavventura con 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ...tanto per cambiare...

apro le bollette e su uno dei due mi trovo, oltre ai normali costi (TCG) la seguente voce:

30/06/2008 22:29:02 +3939248***** SMS SMS televoto/premium 1 3.333333 0.0 Inviato

ovviamente contatto tramite mail il 133 per richiedere la restituzione del MALTOLTO (perchè non può avere altro nome) spiegando peraltro che la usim è inutilizzata (penso che avranno dei log di rete da cui possono verificare anche questo no?)...

mi rimane un dubbio che mi lascia estremamente perplesso: MA PERCHE'?

chi gestisce i loro sistemi topolino? e quando è in ferie a chi passa il comando, a topo gigio?

oppure c'è qualcosa di intenzionale in questo modo di gestire ed arraffare soldi senza motivo?
    Ciao Max, ne abbiamo parlato in alcune discussioni sui famosi addebiti per "One Club" e "SMS televoto"...
    Gli addebiti sembrano accadere sempre alla fine di ogni trimestre...( davvero strano....) e riguardano servizi gestiti da One Italia S.p.A. per H3g S.p.A.
    E' purtroppo difficile pensare a degli errori: io non ci riesco con tutta la buona volontà....
    I rimborsi avvengono a fatica e solo per quei pochissimi che seguono i forum, pertanto è una piramide: loro con questi addebiti continui hanno i loro guadagni ( probabilmente One Italia deve garantire anche un certo numero di attivazioni ...o qualcosa del genere....)
    Ecco perchè quanto dichiarato 2 mesi fa dall' ufficio stampa di One Italia S.p.A. è davvero ridicolo e falso: solamente chi si lamenta ed in modo approfondito riesce a riottenere quanto addebitato ....
    Tutti gli altri no!
    Io ti consiglio di fare anche tu una semplice e veloce segnalazione all' Antitrust e Agcom in modo che i nostri dubbi possano essere una volta per tutte chiariti...ed in modo che con più velocità sia aperta una istruttoria su questa storia che va avanti da troppo tempo.... ( se ti servono dei riferimenti chiedimi pure).
    Altro consiglio personale: conservati ovviamente tutti gli scambi e.mail con il servizio clienti 3 e non scrivere a One Italia.
    H3g S.p.A. è comunque responsabile e deve rispondere lei di questi addebiti a prescindere che siano partiti da One Italia S.p.A.
    Ovviamente non accontentarti solo del riaccredito, ma pretendi altro, innanzitutto una spiegazione dettagliata del perchè di questi addebiti.
    Tienici aggiornati, grazie

Ultima modifica di Max3; 26/08/2008 alle 11:33
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social