info su scegli 3 new
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

info su scegli 3 new

Partecipante Galattico

Predefinito info su scegli 3 new

Ad un mio amico è scaduto il contratto di 24 mesi dello Scegli 3 New, ora volevo chiedervi se il mio amico può prendere un altro telefono con scegli 3 con relativo contratto di 24 mesi mantenendo sempre il suo numero.

e se può stipulare il contratto presso qualsiasi negozio 3 , anche quelli che vendono prodotti di altri operatori

grazie

Partecipante Super

Predefinito

Per quello che ne so io a fine comodato, per ottenere un nuovo telefono, è necessario triangolare, tuttavia è possibile che dopo la richiesta di portabilità le tre operi una retention.

Se questo non avviene appena passato ad altro operatore si avvia unaMNP verso h3g e si sceglie il nuovo cellulare.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

a me è scaduto a giugno ed è arrivato un sms sul cellulare che invitava ad andare entro il 31 agosto in un negozio monomarca per effettuare un nuovo comodato. rifiutato per mancanza di ottimi terminali a prezzi abbordabili.

Partecipante Galattico

Predefinito

infatti è quello che ricordavo bisogna andare in un negozio monomarca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social