Tutto3, non erogato il primo bonus di 10 euro dei 30 euro previsti
Non ho ricevuto ancora bonus di 30 euro (10 euro verso tutti per 3 mesi solari) della Tutto3. Ho attivato SIM 31/07/2008, MNP conclusa 11/08/2008.
Ecco la risposta dell'operatore 133.it
in merito alla sua segnalazione e in seguito a verifiche sui nostri sistemi, risulta che la portabilita' si e' completata l' 11/08/2008, un giorno prima della data di erogazione del bonus relativo al primo mese.
Pertanto, essendosi verificate delle variazioni a sistema nei 2 giorni antecedenti l'erogazione, cosi' come previsto dalla Promozione "Tutto 3", alcuni bonus non vengono ricevuti.
Cosa significa???? Che non ricevo piu' nessun bonus. Consigli? Non ho mai avuto una risposta del genere.
rimanda mail ( io consiglio i fax)
dove spieghi l'accaduto in modo molto schematico... e già che ci sei metti gli id delle mail ricevute dicendo che stai perdendo tempo a fronte di risposte inutili e poco professonali
a me con la ricaricati ha funzionato e mi hanno risolto tutto!
mi hanno chiamato 25 agosto, dicono mi daranno 10 euro senza scadenza. poi a settembre 10 euro di bonus da consumare entro 30 settembre, poi ad ottobre 10 euro da consumare entro 31 ottobre. sarà così!
sono passati quasi 2 giorni, ancora non ho ricevuto niente!
h3g per il problema della non erogazione dei primi 10 euro di bonus dei 30 euro previsti, mi ha chiamato, mi ha segnalato che riceverò 10 euro di ricarica in omaggio.
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da verifiche effettuate risulta che in data 25/08/2008 e' stata fatta richiesta di rimborso, ma non abbiamo la data disponibile per quando ricevera' l'importo sul telefono, un sms le comunichera' l'avvenuta erogazione, ci scusiamo per il ritardo.
In pratica sto avendo un ritardo sul ritardo di un loro disservizio!!! è allucinante!
Ciao,
ho attivato una scheda tutto 3 con MNP il 23/09/08, il MNP è andato a buon fine l'8 ottobre ma di bonus ancora niente!
Adesso provo con l'email speriamo bene!