Ciao Caos..posso farti una domanda?
Mediamente al giorno che utilizzo fai del telefono?Intendo internet,chiamate,sms ecc..
Ciao Caos..posso farti una domanda?
Mediamente al giorno che utilizzo fai del telefono?Intendo internet,chiamate,sms ecc..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
Ciao,
prima, col vecchio operatore, solo voce e qualche sms (al max 10 o 15 al mese).
Ora con Zero5, mi avventuro anche in qualche navigazione da cellulare ed integro le misere 5 ore/mese fastweb (voce + web) che ho a casa utilizzando il telefono come modem sfruttando il Gb incluso.
Ma sono cose in più. Inizialmente intendevo solo avere un canone fisso + gli scatti alla risposta, sperando di arrivare al massimo a 20-25€ al mese, mentre negli ultimi mesi viaggiavo al ritmo di circa 50€, per me una cosa inconcepibile.
Nel mondo della telefonia mobile è tutto troppo caro... ohibò.
e se spendi 50 euro passa alla zero7.
comunque sui contratti e difficile che trovi i 14 e rotti euro di bollo al limite trovi scritto imposta di bollo senza alcuna cifra perchè essendo una tassa può variare di continuo senza che il gestore ne conosca la cifra in anticipo.
Ad esempio sui costi dei conti correnti bancari le banche oltre ai costi del conto scrivono più bolli senza citare (salvo rari casi) l'importo del bollo, che ripeto è una tassa.
Geoglobalfax
ah, ma allora anche le banche non sono chiare come la 3... sono conti correnti per miopi!!!![]()
oh, aspetta adesso che ci penso anche quando ho fatto il contratto d'affitto.. il padrone di casa mi ha detto che spendevo 150 euro però poi c'erno 50 euro tra bolli e notaio... che il proprietario di casa fosse parente di novari?????
:chair:
mi spiace se caos si sente addirittura linciato..
ripeto solo l'unica cosa che emerge da questo inutile post:
questa è l'italia, ci sono quelli che chiedono i bolli e quelli che gridano al complotto. divertente.
Pensavi che il bollo era come il limoncello? lo offriva la casa???
Nokia E90