Arrivato pure a me su una USIM T3... ma non avevo ancora trovato il tempo di darci un'occhiata.. grazie per l'info![]()
Su tutte le mie usim,dei miei familiari ed amici,verso le 11:30 di oggi è arrivato questo sms:
Complimenti,in REGALO x te NO LIMITS CARD:fino al 28/8 SCARICHI GRATIS tutti i contenuti di ONEClub! http://treclub.tre.it/p-3club/H3GMSCHP/gratis_oneclub/?freex
Io dico..wow!!
ma cliccando su quel link(a pagamento)
c'è scritto in piccolo che se si scarica un contenuto, verrà attivata un'opzione speciale di one club (ossia la card ALL INCLUSIVE)
Cercando in giro..ho scoperto che in pratica, la card ALL INCLUSIVE che verrà attivata, costa la modica cifra di 4 euro!!!
Quindi alla fine dei conti..è una bella fregatura!!!
Fate attenzione!
Ultima modifica di Eros76; 22/08/2008 alle 10:59
Arrivato pure a me su una USIM T3... ma non avevo ancora trovato il tempo di darci un'occhiata.. grazie per l'info![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
e certo che è una fregatura...io quando li ricevo (e questo lo ricevuto)...ho sempre paura che mi abbiano scalato soldi, ed invece perfortuna niente
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ho visto sul sito dell'agcm che è possibile segnalare tali pratiche scorrette chiamando ad un numero verde, ma non vi è la possibilità di segnalarlo in maniera scritta (in modo che rimanga una qualche traccia) come avviene con l'agcom ?
edit:
ho trovato girando sul sito dell'agcm che è possibile segnalare eventuali pubblicità ingannevoli scrivendo a:
Autorità garante della concorrenza e del mercato
Piazza G. Verdi, 6/A - 00198 ROMA
![]()
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3