One Club gratis per alcuni clienti a partire da oggi,ma....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

One Club gratis per alcuni clienti a partire da oggi,ma....

Partecipante Mistico

Predefinito One Club gratis per alcuni clienti a partire da oggi,ma....

Su tutte le mie usim,dei miei familiari ed amici,verso le 11:30 di oggi è arrivato questo sms:

Complimenti,in REGALO x te NO LIMITS CARD:fino al 28/8 SCARICHI GRATIS tutti i contenuti di ONEClub! http://treclub.tre.it/p-3club/H3GMSCHP/gratis_oneclub/?freex

Io dico..wow!!
    ma cliccando su quel link(a pagamento)

c'è scritto in piccolo che se si scarica un contenuto, verrà attivata un'opzione speciale di one club (ossia la card ALL INCLUSIVE)
    Cercando in giro..ho scoperto che in pratica, la card ALL INCLUSIVE che verrà attivata, costa la modica cifra di 4 euro!!!
    Quindi alla fine dei conti..è una bella fregatura!!!
    Fate attenzione!
    Ultima modifica di Eros76; 22/08/2008 alle 10:59

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Arrivato pure a me su una USIM T3... ma non avevo ancora trovato il tempo di darci un'occhiata.. grazie per l'info
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

e certo che è una fregatura...io quando li ricevo (e questo lo ricevuto)...ho sempre paura che mi abbiano scalato soldi, ed invece perfortuna niente
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    Su tutte le mie usim,dei miei familiari ed amici,verso le 11:30 di oggi è arrivato questo sms:

Complimenti,in REGALO x te NO LIMITS CARD:fino al 28/8 SCARICHI GRATIS tutti i contenuti di ONEClub! http://treclub.tre.it/p-3club/H3GMSC...oneclub/?freex

Io dico..wow!!
    ma cliccando su quel link(a pagamento)

c'è scritto in piccolo che se si scarica un contenuto, verrà attivata un'opzione speciale di one club (ossia la card ALL INCLUSIVE)
    Cercando in giro..ho scoperto che in pratica, la card ALL INCLUSIVE che verrà attivata, costa la modica cifra di 4 euro!!!
    Quindi alla fine dei conti..è una bella fregatura!!!
    Fate attenzione!
    ricevuto oggi. Sono passato a Wind due settimane fa

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    e certo che è una fregatura...io quando li ricevo (e questo lo ricevuto)...ho sempre paura che mi abbiano scalato soldi, ed invece perfortuna niente
    Io, quando ricevo questi tipi di sms ( o mms ), provvedo subito a cancellarli senza neppure aprirli, perchè, una volta, solo ad aprilrli mi furono scalati 2,00 euro senza neppure sapere a che titolo...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Io vi prego invece di segnalarli all'Antitrust, più segnalazioni ci sono più velocemente verranno presi i provvedimenti del caso. Questa TRUFFA, cara H3G, deve finire!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Io vi prego invece di segnalarli all'Antitrust, più segnalazioni ci sono più velocemente verranno presi i provvedimenti del caso. Questa TRUFFA, cara H3G, deve finire!
    one italia S.p.a. se mai!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    one italia S.p.a. se mai!
    Alla fine sì ma il gestore è garante dei messaggi che vengono mandati ai propri utenti. Se truffaldini come questo verrà comminata una multa sia a chi ha ideato il messaggio sia al vettore (H3G).

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    ho visto sul sito dell'agcm che è possibile segnalare tali pratiche scorrette chiamando ad un numero verde, ma non vi è la possibilità di segnalarlo in maniera scritta (in modo che rimanga una qualche traccia) come avviene con l'agcom ?

edit:

ho trovato girando sul sito dell'agcm che è possibile segnalare eventuali pubblicità ingannevoli scrivendo a:

Autorità garante della concorrenza e del mercato
    Piazza G. Verdi, 6/A - 00198 ROMA

Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    ho visto sul sito dell'agcm che è possibile segnalare tali pratiche scorrette chiamando ad un numero verde, ma non vi è la possibilità di segnalarlo in maniera scritta (in modo che rimanga una qualche traccia) come avviene con l'agcom ?

edit:

ho trovato girando sul sito dell'agcm che è possibile segnalare eventuali pubblicità ingannevoli scrivendo a:

Autorità garante della concorrenza e del mercato
    Piazza G. Verdi, 6/A - 00198 ROMA

Esiste anche il fax ma in questo istante non ho con me il numero, quello sul loro sito non credo sia aggiornato... Cominciate con la segnalazione gratuita tramite il numero verde, se riterrete opportuno mandate anche il fax.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social