Alias su indirizzo email 3 business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Alias su indirizzo email 3 business

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Ciao Wolf,

ricordavo qualcosa ma per le utenze Consumer.. sul sito 3 Business però ho trovato la conferma..
    Dunque, puoi modificare il tuo indirizzo email di 3 solo al primo accesso nella vecchia sezione "In contatto" di Pianeta3 dove trovi la voce "in contatto - mail" (o qualcosa del genere).
    Al primo accesso ti permette di fare la personalizzazione andando in "Configura e-mail".
    Se vuoi fare la variazione in un secondo momento, devi far riferimento al Servizio Clienti 139 (anche tramite email purchè dettagliata e possibilmente inviata dal tuo account 3) per farla modificare. Loro dovrebbero poterlo fare senza problemi.

Ti giro il link del sito 3 per alcuni dettagli:

Ciao!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da numero3 Visualizza Messaggio
    Ciao Wolf,

ricordavo qualcosa ma per le utenze Consumer.. sul sito 3 Business però ho trovato la conferma..
    Dunque, puoi modificare il tuo indirizzo email di 3 solo al primo accesso nella vecchia sezione "In contatto" di Pianeta3 dove trovi la voce "in contatto - mail" (o qualcosa del genere).
    Al primo accesso ti permette di fare la personalizzazione andando in "Configura e-mail".
    Se vuoi fare la variazione in un secondo momento, devi far riferimento al Servizio Clienti 139 (anche tramite email purchè dettagliata e possibilmente inviata dal tuo account 3) per farla modificare. Loro dovrebbero poterlo fare senza problemi.

Ti giro il link del sito 3 per alcuni dettagli:

Ciao!

Ciao numero3...

purtroppo andando in Pianeta3/In Contatto - mail/Configura email, appare tutt'altra pagina:
    FM3 o qualcosa del genere... probabilmente il link e' errato !

Comunque, dopo l'ennesima mail del Servizio Clienti che negava la possibilita' di poter cambiare l'alias e la mia ennesima risposta, stamattina mi hanno chiamato direttamente e mi hanno cambiato l'alias in diretta !

Si vede che erano stufi di ricevere mie mail !

Grazie, ciao !
    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social