devi comperare una usim tutto3 e passargli contestualmente all'attivazione il numero vodafone,solo cosi puoi avere il raddoppio delle ricariche
e contestualmente all'aquisto la modifica del piano a super 7
Salve a tutti,
desidero avere una informazione. Ho finalmente passato il mio numero principale da Vodafone a Tre, dopo aver sperimentato per diversi mesi il servizio di H3g, dunque da questa mattina ho abbondanato i due telefoni per averne uno solo (eseguita Mnp). Come da titolo ho una Vietato ai Maggiori con tariffa Super 7 e gd3 oa (attivata ad Aprile 2007). Ora chiedo: posso in qualche modo passare ad una tutto3 per il raddoppio delle ricariche? se si come posso fare?. Grazie a tutti per le risposte.
devi comperare una usim tutto3 e passargli contestualmente all'attivazione il numero vodafone,solo cosi puoi avere il raddoppio delle ricariche
e contestualmente all'aquisto la modifica del piano a super 7
Se hai un V.M. e vuoi passare il numero su una tutto3 x avere il raddoppio delle ricariche,dovresti fare una triangolazione....ci sarebbe la possibilità di fare portabilità interna,ma pare,sia una prassi solo in detterminate condizioni...
La triangolazione consiste nel passare la scheda 3(in questo caso la V.M.)su sim di altro gestore(cosiglierei wind o vodafone)e successivamente(all'andata a buon fine della portabilità,magari dopo qualche gg)richiedere nuova mnp da altro operatore(in questo caso wind o vodafone) a 3 sulla nuova usim tutto3...
Spero di essere stato chiaro!!![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
praticamente se volevi una Tutto3 hai sbagliato ad usare una VM![]()