confermo da linea infostrada in ull senza centralini che la stringa *61#+numero viene effettuata correttamente su di un numero 3!
se la linea e' ISDN e si utilizza un centralino o un telefono connesso direttamente ad essa (e non quindi la borchia "plus" di telecom) quel codice non funziona, va usato #31# come su rete mobile (ma alcuni centralini non l'accettano comunque)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
confermo da linea infostrada in ull senza centralini che la stringa *61#+numero viene effettuata correttamente su di un numero 3!
Ma lo so che la chiamata va...mi sono spiegato male? se chiamo in anonimo (da rete fissa con codice *67#) un cellulare 3 portato e quel cellulare e' SPENTO (senza deviazioni e segreteria) da occupato.
Questo intendo...non avevo scritto SPENTO..
Adesso hai ragione....provato con cellulare spento da fisso fastweb con anonimo e risulta occupato, senza l'anonimo parte la fonia.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Bella cagata eh? puo' sembrare una stupidata ma e' un problema serio...
in Discussioni Generali sul servizio di 3 era davvero difficile da immaginare![]()
adesso ti do ragione...anche a me dà occupato chiamando con anonimo dal telefono fisso cellulare h3g spento...da cellulare a cellulare invece tutto normale...
per curiosità ho provato anche a chiamare con anonimo il numero h3g spento da sim vodafone con servizio numero fisso attivo e gn in uscita: non mi da la fonia di utente non raggiungibile, cade subito la linea...![]()