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Originariamente Scritto da
itn5
Il (per sempre)puo' essere definito (fino a..) a vita invece noi comuni mortali e quelli della TRE la interpetriamo fino al 2100 ore 23.59,come vedi la differenza non e' lieve,e' enorme.Poi se tanti dimenticano di ricaricare nel mese significa che hanno poco interesse a tenere la tariffa attiva.
Allora io non sono un "comune mortale" :LOL:
Vabbè vedremo.Se sarà così meglio per tutti.
Un consiglio: non dare mai troppa fiducia e non riporre mai troppa sicurezza negli operatori a meno che tu non sia legato a loro da altri rapporti....:rolleyes:
:bye:
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Puo' essere anche vero che la ricarica mensile e' un'arma a doppio taglio per la 3 in quanto un'ignaro cliente che esce con una sim nuova e con una tariffa stampigliata sulla testa per il mese corrente,se il mese dopo non fa la ricarica si trova a pagare il doppio,a quel punto dimenticando l'esser detto (non dimentichi di ricaricare il prossimo mese)pensa anzi no dice (ma questi sono ladri)
Sono d'accordo con te per il fatto della ricarica mensile caro MAX3
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quarda che tutti siamo dei comuni mortali
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non ho legami con nessuno, sto solo espletando delle mie semplici considerazioni e valutazioni su operatori telefonici attualmente sul mercato
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Citazione:
Originariamente Scritto da
itn5
non ho legami con nessuno, sto solo espletando delle mie semplici considerazioni e valutazioni su operatori telefonici attualmente sul mercato
Meglio così...almeno non sei di parte ! :)
Anche le mie sono considerazioni generali !
:rolleyes:
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hanno parlato delle rimodulazioni anche in tv... :blink:
ma quando mai!
bè questo non fa altro che creare pubblicità negativa ai due colossi...
che goduria :lol:
nonostante ciò.. è quasi una causa persa sradicare le community che ormai si sono create tra gli adolescenti in Tim e Vodafone
... ma se i manager di 3 non approfittano di questo "miracolo" allora possono benissimo darsi all'ippica.
questa è davvero la prova del nove.
forza cenzino!!! :clap: :lol:
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Vogliamo dargli un aiuto a Vincenzino e al marketing di H3g S.p.A. ?
Ecco la mia proposta:
Nuova promo dal titolo " Finite le vacanze troverai nuovi rincari sulla tua tariffa? passa a 3! "
Per tutti gli utenti Vodafone e Tim con utenza attiva da almeno 12 mesi e che decidono di passare a 3:
1) Opzione raddoppia la ricarica gratis per 24 mesi
2) Piano tariffario a scelta tra i piani attuali con opzione "super" attiva senza obbligo di ricarica mensile per 12 mesi
3) Opzione gente di 3 gratis per 12 mesi e successivamente gratis con ricarica mensile
4) Opzione naviga3 gratis per 12 mesi
+ le altre opzioni valide a prescindere dalla MNP, ovvero:
1) alcuni canali tv gratis
2) www gratis per sempre
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tanto ormai è assodato che da Trezzano ci leggono :rolleyes:
servirebbe una nuova tariffa ricaricabile... :whistling
ma soprattutto...
aggiungere più terminali in acquisto nella promo Subito3!!!
in più, una logica di fedeltà al gestore per i vecchi clienti che vogliono rinnovare il loro terminale e un'ampia scelta anche per i comuni mortali Consumer che arriveranno dai due colossi e che non vogliono attivare un comodato.
devono modificare un pò i target!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Vogliamo dargli un aiuto a Vincenzino e al marketing di H3g S.p.A. ?
Ecco la mia proposta:
Nuova promo dal titolo " Finite le vacanze troverai nuovi rincari sulla tua tariffa? passa a 3! "
Per tutti gli utenti Vodafone e Tim con utenza attiva da almeno 12 mesi e che decidono di passare a 3:
1) Opzione raddoppia la ricarica gratis per 24 mesi
2) Piano tariffario a scelta tra i piani attuali con opzione "super" attiva senza obbligo di ricarica mensile per 12 mesi
3) Opzione gente di 3 gratis per 12 mesi e successivamente gratis con ricarica mensile
4) Opzione naviga3 gratis per 12 mesi
+ le altre opzioni valide a prescindere dalla MNP, ovvero:
1) alcuni canali tv gratis
2) www gratis per sempre
lo slogan me gusta , ma figurati se quelli del marketing di 3 faranno una cosa del genere, se avessero fatto il loro lavoro per bene ora tre non sarebbe ferma a 10 m di clienti, mo appena finisco la laurea in mediazione linguistica gli mando il corricolum tante volte mi assumessero nel marketing :)
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La 3 dovrebbe creare una community all'interno del sito istituzionale della 3 per fidelizzare il cliente o il potenziale cliente. Non importa se all'interno si dicono cose anche negative, l'importante è che il cliente si senta coinvolto.