appena ripulito e controllato la mia rubrica
eliminando le parenti, le colleghe e girls x assistenza
mi rimangono solo i numeri delle soccole
solo 1 ha n h3g però non so se appartiene alla compagnia cinese
o ha fatto mnp
mi ricordo una centralinista:
ha 1 solo n ed apparteneva a tim
le ho chiesto :preferisci tenere tim e pare x chiamate/videochiamate e messaggistica e altro oppure avere tutto aggratissse con h3g???
risposta: scelgo tim
bah!!!!
a settembre ci ripasserò e me la ripasserò x bene dai
Io ho in rubrica 280 contatti di cui solo 5 H3g. Veramente pochissimi.
Non so oggi, ma la colpa ai tempi fu attribuita ai minorenni. Per cui fecero La vietato ai maggiori e anche il concorso 9 in pagella. Ovviamente ne usufruirono tutti fuorchè i minori di 18anni. Tutti a spacciarsi per ragazzini brufolosi pur di ottenere la GD3OA (me compreso)
E adesso si dà la colpa alle donne? E se facessero una buona promozione solo per il gentil sesso noi maschietti che combineremmo? Tutti a spacciarsi per improbabili donne pur di poter aderire alla promo?![]()
beh, ti posso confermare che seguendo la tecnologia e i servizi innovativi, quindi passando a 3, ti posso garantire che il tuo portafoglio non ci ha rimesso, anzi, passando a 3 oltre ad aver acquisito una nuova teconologia, hai acquisito anche un ottimo risparmio!!!
Ma il problema sta nel fatto che per usare una usim 3 occorre avere un cellulare umts. Spesso le donne usano i loro bei motorola pebl o v3 fucscia oppure i Nokia carucci carucci ma sicuramente non umts. Cambiare telefono vuol dire tanto. Forse il punto debole di 3 è proprio la troppa tecnologia. Non a tutti interessa internet, quindi non vedono necessario cambiare telefono.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
e vero, ma ci sono tanti telefoni carini anche con tre, lg830 per esempio per una donna è molto bello, mia moglie ce l'ha infatti, i nuovi nokia, 3120, 6500, no, secondo me non dipende dal telefono, ma è solo una questione di pregiudizi su un nuovo operatore, considera che se entri in un negozio vodafone o tim, non fanno altro che parlare male di 3 e chiaramente ne restano influenzate!!