Skypefone oplock
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Skypefone oplock

Predefinito Skypefone oplock

Da quello che ho capito il modello oplock permette di scegliere una usim (anche già attiva) su cui attivare i famosi 600 minuti al giorno (rinnovabili mese per mese facendo una ricarica).

Visto che il terminale è oplock che cosa succede con le altre usim?
    I 600 minuti diventano a pagamento?
    Quanto si paga?
    Ipotizzo che se si inserisce un'altra usim che ha x series attiva si possono avere i 200 minuti al giorno di xseries-skype, giusto?

Questa cosa dovrebbe essere valida anche per il terminale simlock una volta passati i 18 mesi

anche se ad onor del vero con tutti i terminali simlock le usim non native comunque funzionano dal punto di vista dati, quindi avevo una piccola ipotesi da verificare ()

Alla fine non mi è chiaro se i servizi x-series da 200 minuti e opzione skype da 600 minuti sono indipendenti dal terminale.
    Infatti sarebbe anche interessante sapere che cosa accade ad una usim con i 600 minuti una volta inserita in un normale terminale x-series.

Se le due applicazioni chiamassero lo stesso gateway potrebbe funzionare, no?

Predefinito

nessuno sa?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

1) il negoziante attiverà l'opzione skypee sul numero che tu gli fornirai (ovviamente un numero 3)

2) volendo il negoziante potrebbe benissimo attivare tale opzione a + sim

3) se hai una sim con x-series (opzione o abbonamento zero7), utilizzerai skypee in formato x-series (200 minuti e 200 messaggi)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Quindi con l'opzione dei 600 minuti è incluso lo scambio dati per far funzionare il client (inclusi i messaggi chat) , e le chiamate verso il gateway da inoltrare a Skype.

Stessa cosa con l'opzione X-series.

Quindi in teoria una sim con attiva x-series potrebbe essere messa in uno skypefone, ed una con l'opzione skyhpefone potrebbe essere messa in un telefono x-series utilizzando il servizio per 200 o 600 minuti secondo i casi.

Ho capito bene?

Quella dell'attivazione dell'opzione su più usim immagino che sia un'extra procedura, no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Planet-Z5 Visualizza Messaggio
    Quindi con l'opzione dei 600 minuti è incluso lo scambio dati per far funzionare il client (inclusi i messaggi chat) , e le chiamate verso il gateway da inoltrare a Skype.

Stessa cosa con l'opzione X-series.

Quindi in teoria una sim con attiva x-series potrebbe essere messa in uno skypefone, ed una con l'opzione skyhpefone potrebbe essere messa in un telefono x-series utilizzando il servizio per 200 o 600 minuti secondo i casi.

Ho capito bene?

Quella dell'attivazione dell'opzione su più usim immagino che sia un'extra procedura, no?
    1 si hai capito tutto

2 si è una cosa in più
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Motopal hai email

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Topo3 Visualizza Messaggio
    Motopal hai email
    no, non posso...anche perchè non ne ho più
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

non c'è nessun modo?
    puo anche andare bene con una cosa diversa dal 6120, no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social