Buongiorno, oggi ho contattato il 411599 per avere informazioni riguardo la portabilità del numero. Nel momento dell'ordine attraverso negozio3 dal vostro portale, avevo specificato che richiedevo la portabilità del mio numero vodafone.
Ad oggi il numero 393XXXX che sto utilizzando, mi è stato detto da un vostro operatore che su di esso non vi è nessuna portabilità del mio numero 340 XXXX.
La non portabilità implica che dovrò pagare 29 euro e non solo 9 come da voi publicizzato. Non mi sembra un'atteggiamento corretto.
Il numer d'ordine fatto attraverso negozio3 è il 34XXX potete verificare dove stà l'inghippo?
Inoltre sono a chiedervi se Con tutti i Prodotti di Negozio 3 on line avrai un regalo esclusivo! Una scheda usim ricaricabile da regalare a chi vuoi, per parlare gratis con tutti i numeri 3.
Solo con Negozio 3 ogni giorno 60 minuti di chiamate/VideoChiamate senza scatto 60 SMS/MMS verso tutti i numeri di 3 con una sola Ricarica al mese!
Nel pacco che mi è arrivato a casa non vi era nessuna altra usim3... che quella che sto utilizzando.
Spiegatemi come devo fare per avere la portabilità da vodafone, vi faccio presente che il cellulare è arrivato il 5 agosto (sono ancora in tempo per rendervi tutto?)
Ho scritto più volte attraverso il vostro portale.....ma.... nulla.
Inoltre, negozio3 è in ferie.... per loro errori, non trovo giusto che sia io a pagare 20 euro x 24mesi..... trovo che sia un comodo errore.