il bonus non viene più erogato in due trance bensì in una sola.
riceverai un bonus di 136 euro durante agosto ed avrai fino a fine settembre per utilizzarlo.
P.S: Benvenuta
Salve a tutti,
Questo è il mio primo post. Non ho mai partecipato a nessun forum. Dal 31 Luglio possiedo un Lg Disney della 3. L'ho acquistato a 69€ proprio il 31 luglio per poter avere la promo di gd3 oa e il bonus previsto. (nel mese di attivazione 65€ (luglio e va bene), ma i 71€ di Agosto? come mai non soo arrivati? Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie a tutti e un... grosso ciao a tutti. Ho ricevuto solo la gd3. Ho inviato una mail al 133, ma ancora non ho avuto risposta, sono passati 4 giorni.!!
Arianna
il bonus non viene più erogato in due trance bensì in una sola.
riceverai un bonus di 136 euro durante agosto ed avrai fino a fine settembre per utilizzarlo.
P.S: Benvenuta
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Grazie per l'informazione, e ancora grazie per il Benvenuto. A presto!
infatti, e se chiami il servizio clienti, ti danno anche la data precisa di quando ti erogano la ricarica, che chiaramente varia in relazione a quando hai acquistato il tel!!!
OT: questo terminale è usim lock? nel shop 3 c'è scritto ma nel sito della mediaworld non c'è scritto...
simlock, confermo
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190